OnePlus Nord 2T è ufficiale a sorpresa: ecco il debutto del Dimensity 1300

oneplus nord 2t ufficiale caratteristiche novità prezzo

Dopo mesi passati a rincorrere le indiscrezioni, abbiamo finalmente tutto quanto c’è da sapere su OnePlus Nord 2T. Lo smartphone mid-range infatti, è comparso sul web su un noto store, svelando quelle che sono tutte le sue specifiche tecniche e anche il possibile prezzo.

OnePlus Nord 2T: quali sono le novità?

oneplus nord 2t ufficiale caratteristiche novità prezzo 2

Da dove iniziare quindi a parlare del nuovo Nord? Se guardiamo il design, troviamo uno smartphone dotato di un bumper fotocamera non tanto particolare per la forma rettangolare, quanto per la disposizione dei sensori, con uno posto in modo asimmetrico. Passando al display, troviamo un pannello da 6.43″ AMOLED Full HD+ con refresh rate a 90 Hz.

oneplus nord 2t ufficiale caratteristiche novità prezzo 3

Dando poi uno sguardo all’hardware, OnePlus Nord 2T si avvale del nuovo chipset MediaTek Dimensity 1300, segnando il debutto assoluto su uno smartphone. A questo, si aggiungono 8 GB RAM e 128 GB storage. Per la batteria, troviamo un modulo da 4.500 mAh che si ricarica a 80W, rendendolo il quarto dispositivo del brand ad ottenerla.

Lato fotocamera, sono presenti un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS, un ultra-grandangolare da 8 MP ed un sensore monocromatico da 2 MP. La selfie camera è un invece un sensore da 32 MP sempre Sony. La scelta del software è invece ricaduta sulla OxygenOS 12.1, basata su Android 12.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo OnePlus Nord 2T è stato lanciato a sorpresa sulla pagina del brand dello store AliExpress, dove sembra possa avere un prezzo di 399€. Per poterlo ottenere a questo prezzo però, pare si debba attendere il prossimo 11 maggio 2022. Nel frattempo, in basso trovate il link all’acquisto che vi servirà al momento opportuno. Se volete però saperne di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://OnePlus%20Nord%202T%20|%208/128%20GB%20|%20AliExpress

Spedizione gratuita

Il prezzo definitivo si visualizzerà dall'11 maggio 2022

More Less
399€ (prezzo non confermato)
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.