OnePlus Nord 2T, CE 2 Lite e Buds: data ufficiale per l’Italia

oneplus nord 2t nord ce 2 lite nord buds

Da quando OnePlus si è fusa con OPPO, il suo catalogo si è progressivamente ampliato, come dimostra il lancio di Nord 2T, Nord CE 2 Lite e Nord Buds. Non starò qua a ripetermi sul cambio di strategia adottato da OnePlus, dato che l’ho ampiamente discusso in questo video-editoriale. Fatto sta che la serie Nord sta diventando sempre più popolosa, avendo accolto almeno 10 modelli di smartphone nell’arco di 3 anni, e non solo. Sotto il marchio Nord non ricadono soltanto telefoni ma anche accessori, come dimostrano proprio le succitate cuffie true wireless e il futuro smartwatch.

OnePlus Italia conferma il lancio di Nord 2T, CE 2 Lite e Buds: ecco quando si terrà l’evento

Tre prodotti che conosciamo già abbastanza bene, OnePlus Nord 2T, Nord CE 2 Lite e Nord Buds, e che adesso si preparano al debutto in Italia. Come annuncia la divisione nostrana, i tre dispositivi saranno presentati ufficialmente il prossimo 19 maggio alle ore 16:00, data in cui ne scopriremo i dettagli sulla commercializzazione, soprattutto riguardo il prezzo di lancio.

oneplus nord 2t nord ce 2 lite nord buds

Per chi non li conoscesse, OnePlus Nord 2T è il primo smartphone al mondo col Dimensity 1300, oltre ad avere uno schermo OLED da 6,43″ Full HD+ a 90 Hz, 4.500 mAh con ricarica Super VOOC a 80W e tripla fotocamera da 50+8+2 MP con OIS. OnePlus Nord CE 2 Lite, invece, ha uno schermo IPS da 6,59″ Full HD+ a 120 Hz, Snapdragon 695, 5.000 mAh con ricarica 33W e tripla fotocamera da 64+2+2 MP. Ad accompagnarli ci saranno anche le OnePlus Nord Buds, cuffie destinate alla fascia low-cost.

Vi ricordiamo che potete già acquistare OnePlus Nord 2T e Nord CE 2 Lite direttamente in sconto su Aliexpress.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.