OnePlus Ace Racing potrebbe stuzzicare i fan di Naruto

oneplus ace racing naruto edition leak

In queste settimane si è parlato molto di quello che dovrebbe essere OnePlus Ace Racing Edition, il modello medio gamma del brand che punterà molto sulle prestazioni. Ma da un nuovo leak, la cosa diventa estremamente interessante dal momento che potrebbe arrivare una versione speciale di questo OnePlus dedicata a Naruto.

OnePlus Ace Racing x Naruto è possibile? Un leak suggerisce la partnership

oneplus ace racing naruto edition leak 2

A parlare di questa possibile collaborazione con il manga Shonen Jump! scritto da Masashi Kishimoto è il leaker Digital Chat Station, che stuzzica gli utenti sostenendo che potrebbero vedere presto un dispositivo economico dalle ottime prestazioni e dotato di Dimensity 8100 proprio dedicato a Naruto. L’idea poteva ricadere anche su Realme, ma attualmente non sono previsti smartphone con questo chipset da parte del brand in giallo e quindi si può guardare magari a OnePlus, visto che lo stesso leaker ha escluso vi sia OPPO Reno 8 in questa versione.

oneplus ace racing naruto edition leak 3

Insomma, potremmo presto trovarci l’ennesima edizione speciale in chiave manga da parte del mondo BBK, che ha già visto One Piece con iQOO, Detective Conan con OPPO, Evangelion e Gundam sempre con OPPO Ace e ultimamente l’apprezzatissimo Realme GT Neo 2 con Dragon Ball Z. Insomma, uno smartphone OnePlus dedicato a Naruto non sarebbe una novità proprio per una questione di tradizione dell’universo tecnologico da cui proviene.

Bisognerà quindi attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione in merito. Nel frattempo, lasciamo la parola a voi: vi piacerebbe uno smartphone a tema Naruto, pur dovendo fare i conti con l’idea di utilizzare un chipset MediaTek, seppur molto potente come la nuova serie Dimensity? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.