OnePlus 10 Ultra con Snapdragon 8+ Gen 1: ecco quando arriverà

oneplus 10 ultra

Nell’ultima settimana abbiamo assistito al lancio del nuovo modello Ace Racing e di due nuovi Nord per l’Italia, ma ci sono anche altre novità in arrivo nel corso dei prossimi mesi e tra queste è impossibile non farsi venire in mente OnePlus 10 Ultra. Se n’erano perse le tracce ma ora arriva un annuncio ufficiale direttamente dalla compagnia cinese!

OnePlus 10 Ultra: confermato il periodo d’uscita, ma ora aspettiamo la data

oneplus 10 ultra

Partiamo subito col dire che il nome commerciale del terminale non è stato ancora annunciato. L’ipotesi più papabile è che possa debuttare come OnePlus 10 Ultra, ma una cosa è certa: il prossimo flagship sarà mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1. L’ultimo chipset high-end di Qualcomm è stato presentato al mondo da pochissimo (qui trovate tutti i dettagli) e già non si parla d’altro. Come al solito in questi casi sono fioccate le conferme: Xiaomi, OPPO, Realme, Red Magic, ROG e potremmo continuare per un pezzo.

oneplus 10 ultra

Anche OnePlus ha deciso di dire la sua, confermando l’utilizzo del nuovo SoC ma anche il periodo d’uscita del flagship. OnePlus 10 Ultra arriverà nel corso del terzo trimestre del 2022, quindi tra luglio e settembre; sfuma la possibilità di vedere già a giugno il dispositivo e l’ipotesi più plausibile è che questo arrivi direttamente nei primi giorni di settembre. Vedremo quale sarà la data: intanto, come di consueto, ci affidiamo ai leak ed aspettiamo dettagli ufficiali da parte di OnePlus!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.