KEPUP Watch: se lo paghi dopo, risparmi quasi il 50%!

offerta kepup watch smartwatch come risparmiare maggio 2022

Vi serve un orologio intelligente che vi accompagni durante la giornata, ma non volete spendere tanto? E se vi dicessimo che acquistando uno smartwatch come il KEPUP Watch, da Xiaomi YouPin, non solo pagate davvero poco, ma potete anche pagarlo dopo, come con l’offerta Silvrr?

KEPUP Watch: come risparmiare quasi la metà del prezzo sullo smartwatch in offerta

offerta kepup watch smartwatch come risparmiare maggio 2022 2

A dispetto di quanto costa, lo smartwatch KEPUP si presenta pieno di feature e hardware davvero interessante. Abbiamo un display da 1.69″, ma abbiamo anche una batteria da 260 mAh che vi garantisce fino ad una settimana di autonomia e tutta una serie di caratteristiche utili per il quotidiano.

offerta kepup watch smartwatch come risparmiare maggio 2022 3

A partire dai sensori per il battito cardiaco e per la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), oltre al monitoraggio per il sonno. Se siete degli sportivi, non potrete non consultare le 10 modalità sportive integrate o anche non usufruire della certificazione IP68. Non mancano poi gli esercizi di respirazione, la sveglia, il cronometro, il meteo, le notifiche e anche una chicca molto simpatica: settando infatti una determinata watch face, potete giocare anche ad un piccolo giochino passatempo.

Per poter comprare lo smartwatch KEPUP Watch del mondo Xiaomi YouPin, potete rifarvi quindi alla comoda offerta di Silvrr, che ve lo fa pagare ad un prezzo stracciato ma solo se decidete di pagarlo nella maniera più comoda possibile: infatti, dopo aver applicato il Coupon nella pagina prodotto, dovrete scegliere tra le modalità “Paga Dopo” (quindi entro 30 giorni dall’acquisto) oppure “Paga in 3 Rate“, dilazionandolo. Insomma, un risparmio nel risparmio. Ricordiamo che potete accedervi solo tramite applicazione, come vi spieghiamo nella guida dedicata. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://KEPUP%20Watch%20|%20Silvrr

Spedizione gratuita

Per ottenere il prezzo indicato, applicare il Coupon in pagina e selezionare "Paga Dopo" o "Paga in 3 Rate".

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.