Le cuffie MiPods A6S portano colore e musica alle tue orecchie

offerta cuffie tws mipods a6s come risparmiare maggio 2022

Molti auricolari wireless ci vengono presentati spesso di colore bianco o nero, quindi purtroppo un po’ anonimi. E se vogliamo un po’ di colore? Grazie alle cuffie TWS MiPods A6S, è possibile avere non solo un prodotto colorato, ma anche ad un prezzo veramente piccolo grazie all’offerta Silvrr.

Offerta MiPods A6S: come risparmiare sulle cuffie TWS colorate

offerta cuffie tws mipods a6s come risparmiare maggio 2022 2

Le cuffie MiPods si presentano molto piccole e leggere, pesando veramente poco, oltre ad avere una conformazione in-ear, quindi ben ottimizzate all’orecchio. Il loro punto di forza estetico è senza dubbio la scelta dei colori, visto che ci sono davvero per tutti i gusti. Il case è poi comodo e tascabile.

offerta cuffie tws mipods a6s come risparmiare maggio 2022 3

Quanto alle loro funzioni, le A6S sono un modello tutto sommato valido, dotate di standard Bluetooth 5.0 per un pairing piuttosto valido, controlli touch e possibilità di utilizzo singolo visto che manca una cuffia master. La batteria è poi un altro punto di forza, visto che troviamo un modulo da 40 mAh che permette di ottenere fino a 3 ore non stop di ascolto e fino a 20 ore totali con il case da 300 mAh. E se ci andate a correre, sono protette dal sudore con la certificazione IPX4.

Dove possiamo acquistare queste sfiziose cuffie TWS in offerta? Le MiPods A6S sono in sconto sullo store Silvrr, dove si presentano ad un prezzo molto interessante e che vi permette di avere un prodotto carino e senza spese esose. Ricordiamo che potete accedere alle offerte Silvrr solo tramite applicazione, come vi spieghiamo nella guida dedicata. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://MiPods%20A6S%20|%20Silvrr

Spedizione gratuita

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.