Con questi bundle Oclean risparmi e i tuoi denti ti ringrazieranno

oclean

Se state pensando di cambiare il vostro spazzolino elettrico oppure volete passare per la prima volta ad una soluzione tech, Oclean ha la risposta che fa al caso vostro. Si tratta di due bundle di tutto rispetto, perfetti per risparmiare e portarsi a casa non solo un ottimo spazzolino sonico, ma anche tanti altri accessori utili per la massima igiene!

Oclean presenta due bundle per l’igiene orale in sconto: scegli il tuo preferito!

oclean

In cosa consistono i due bundle Oclean disponibili sul sito ufficiale? Per prima cosa vi segnaliamo che si tratta di una promozione e che i prodotti vengono proposti insieme, a prezzo scontato. Quindi, i più attenti al portafoglio saranno ampiamente soddisfatti. Il primo bundle comprende ben tre accessori: è presente lo spazzolino elettrico Oclean Flow Sonic (con quattro testine), soluzione completa ed efficace utile sia per neofiti che per i più esperti, insieme all’idropulsore Oclean W10 e allo sterilizzatore UVC per spazzolino. In questo modo l’igiene sarà totale, sia per quanto riguarda la bocca che la pulizia del vostro dispositivo Oclean. In aggiunta sono presenti due testine di ricambio per lo spazzolino e due ugelli aggiuntivi per l’idropulsore W10. Tutto il pacchetto viene proposto in sconto a 119$ (invece di 132$): un prezzo decisamente allettante!

oclean

Il secondo bundle presente sullo store ufficiale è dedicato agli utenti in cerca di qualcosa di più: zero compromessi ma anche in questo caso un po’ di risparmio è gradito. Per chi punta alle stelle lo store mette a disposizione il bundle Professional: questo comprende lo spazzolino elettrico Oclean X Pro Elite (con quattro testine di ricambio), una custodia da viaggio per il dispositivo ed un pratico sterilizzatore UVC. Il prezzo è di 139$ invece di 155.9$.

oclean

Anche in questo caso si punta alla pulizia totale: sia i vostri denti che lo spazzolino saranno al sicuro. Per quanto riguarda il modello X Pro Elite si tratta dello spazzolino premium di Oclean. È presente un display LED a colori, fino a 32 livelli di intensità (per spazzolare i denti in modo adatto alle vostre esigenze), un motore da 42.000 giri al minuti ed un livello di rumore minimo e tanta autonomia!

Quale bundle sceglierete? Di seguito trovate la pagina dedicata alla promozione, con vari prodotti in sconto ed i due pacchetti (rispettivamente Best Brush & Floss Solution e Professional Brushing Solution). Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Oclean%20Family%20Deals%20|%20Store%20Ufficiale

Tante offerte e due bundle IMPERDIBILI!

More Less
119$ / 139$
LinkedIn

Articolo sponsorizzato

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.