Ni No Kuni: Cross Worlds arriva finalmente su Android e iOS!

Ni No Kuni: Cross Worlds disponibile download gratis per Android e iOS

Ci siamo! Dopo mesi di attesa, Ni No Kuni: Cross Worlds è finalmente disponibile e può essere scaricato gratuitamente su dispositivi Android, iOS e PC Windows. Il titolo è ambientato nello stesso universo della celeberrima serie, ma presenta un cast di personaggi completamente rinnovato, pronto ad esplorare un mondo sconfinato.

Ni No Kuni: Cross Worlds, Netmarble si ispira allo Studio Ghibli per portare su mobile un capolavoro unico

Ni No Kuni: Cross Worlds disponibile download gratis per Android e iOS

Realizzato dalla Netmarble e ambientato nel magico universo disegnato dallo Studio Ghibli, Ni No Kuni: Cross Worlds porta sugli schermi mobile e su PC il mondo della tanto famosa quanto apprezzata serie JRPG. Presentato per la prima volta in occasione del G-Star nel mese di novembre di tre anni fa, il titolo è stato in realtà rilasciato dapprima in Giappone, dove ad appena undici giorni dal lancio è riuscito a incassare oltre cento milioni di dollari, battendo i record segnati da Pokémon Go e Genshin Impact.

Ni No Kuni: Cross Worlds disponibile download gratis per Android e iOS

Rispetto agli altri titoli, Ni No Kuni: Cross Worlds presenta un cast di personaggi completamente nuovo ed è il giocatore stesso a scegliere la propria classe tra Spadaccino, Strega, Ladro, Ingegnere e Distruttore. Anche l’aspetto e il nome del proprio personaggio sono personalizzabili.

In Ni No Kuni: Cross Worlds il giocatore veste i panni di un Beta Tester di un gioco in realtà virtuale, per poi scoprire – in seguito a una serie di peripezie – che quel mondo potrebbe non essere solamente frutto di immaginazione e algoritmi. Non mancano poi tutte quelle funzionalità multiplayer che si concretizzano nella possibilità di unirsi a un clan o a un Regno e fare parte di un gruppo.

Ni No Kuni: Cross Worlds disponibile download gratis per Android e iOS

Come anticipato, il gioco è adesso disponibile per Android, iOS e PC Windows e può essere scaricato gratuitamente. Noi lo abbiamo già fatto e non riusciamo a fare a meno di giocarci, e voi?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.