Lo smartphone con display arrotolabile di Motorola sarà diverso da OPPO X

Motorola smartphone display arrotolabile

Motorola potrebbe presto lanciarsi nel mercato dei rollable. L’azienda, infatti, starebbe lavorando a un nuovo smartphone con display arrotolabile e con nome in codice Felix: ecco le ultime novità trapelate in rete, con alcuni dettagli su quello che potrebbe essere lo stile di questo misterioso dispositivo.

Anche Motorola lavora a uno smartphone con display arrotolabile, ma è diverso dagli altri

Motorola smartphone con display arrotolabile

Il settore dei rollable è ancora poco esplorato. Al momento, la sola OPPO è riuscita a fornire un modello funzionante (qualcuno ricorderà OPPO X, ma se non avete la più pallida idea di cosa sia non preoccupatevi, potete recuperare il la nostra anteprima), mentre altri produttori come TCL hanno mostrato qualche prototipo di smartphone con display arrotolabile, o ne hanno depositato il brevetto, come nel caso di Xiaomi.

Motorola potrebbe essere la prossima azienda a introdurre nel mercato uno smartphone di questo tipo. Il concetto di rollable display promosso da Motorola, tuttavia, sembra essere diverso da quello proposto da OPPO X dove lo schermo può aprirsi lateralmente e lo smartphone assume – così – le dimensioni di un tablet.

Motorola smartphone con display arrotolabile

Felix, questo il nome in codice dello smartphone Motorola, funzionerebbe in modo differente: lo schermo si espande in verticale, aprendosi per rendere il dispositivo più alto e non più largo come nel caso di OPPO X. Occorre comunque precisare che al momento lo smartphone con display arrotolabile di Motorola si trova ancora nelle primissime fasi della progettazione, per cui occorrerà attendere almeno un anno prima di vederlo in vesti ufficiali. E non è detto che ci arrivi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.