La macchina da corsa telecomandata Xiaomi è il passatempo perfetto per grandi e piccini!

Macchina da corsa telecomandata Xiaomi offerta AliExpress

Xiaomi ha pensato anche al divertimento di grandi e piccini con la sua MITU Intelligent Building Blocks Road Racing Car, una macchina da corsa telecomandata da assemblare da zero, mettendo assieme oltre novecento pezzi. Su AliExpress, dove il prodotto è attualmente in offerta a un prezzo scontato, la macchina telecomandata viene classificata come giocattolo per bambini, ma sappiamo tutti che non è così e che il divertimento appartiene a tutti, non solo ai più piccoli. Bando alle ciance, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Divertimento assicurato con questa macchina da corsa telecomandata firmata Xiaomi!

Macchina da corsa telecomandata Xiaomi offerta AliExpress

La macchina da corsa telecomandata Xiaomi MITU Intelligent Building Blocks Road Racing Car presenta un corpo aerodinamico che simula in reale aspetto e la struttura di una vettura di questo tipo, con tanto di alettone e ruote con sospensioni indipendenti che migliorano l’esperienza di guida e conferiscono una maggiore stabilità di movimento.

La parte più divertente consiste proprio nella fase di costruzione della macchina da corsa. Occorrerà mettere insieme più di novecento pezzi, ma a rendere il tutto più semplice e coinvolgente ci penserà l’app dedicata con una serie di video tutorial e immagini che ci guideranno verso il corretto assemblaggio del prodotto. All’interno dell’app è anche possibile controllare altri aspetti della vettura, come tempi di accelerazione, decelerazione e variazioni di velocità.

Il dispositivo è poi dotato di Bluetooth 5.0 e può essere controllata attraverso l’apposito telecomando fino a trenta metri di distanza.

Macchina da corsa telecomandata Xiaomi offerta AliExpress

La macchina da corsa telecomandata Xiaomi MITU Intelligent Building Blocks Road Racing Car è disponibile in offerta lampo grazie allo store AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto, dove troverete il prodotto ad attendervi a prezzo scontato: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20MITU%20Building%20Blocks%20Road%20Racing%20Car%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? In basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi… così non vi perderete nessuna occasione. Fidatevi, ce ne sono tante!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.