La smartband Kumi 6 ti misura la temperatura e puoi pagarla a rate

kumi 6 smartband misurazione temperatura offerta pagamento rate

È diventato di uso comune, per molti utenti, utilizzare un orologio o un braccialetto intelligente, viste le varie feature di monitoraggio quotidiano che questi offrono. Ma se ve ne fosse uno con cui potete far tutto e spendere poco? Un esempio potrebbe essere Kumi 6, la smartband con misurazione della temperatura ora in offerta su Silvrr, che vi fa risparmiare e pagare comodamente a rate.

Kumi 6: come pagare meno la smartband con misurazione della temperatura in offerta su Silvrr

kumi 6 smartband misurazione temperatura offerta pagamento rate 2

La smartband Kumi 6 si presenta con uno stile in pieno trend con la categoria, quindi leggera (22 grammi) e sottile, ideale quindi per adattarsi al polso di più tipi di utenti. Il suo display da 0.96″ IPS e vi permette di avere un quadro soddisfacente delle sue funzioni. Sono però le sue funzioni a renderlo un dispositivo indossabile molto interessante.

kumi 6 smartband misurazione temperatura offerta pagamento rate 3

Sin dal touch screen, che potete utilizzare in due modi: con swipe e con tocco singolo. Quanto ai monitoraggi, abbiamo un parco sensori molto ampio che permette di misurare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, la temperatura corporea, il sonno e le varie attività sportive. Chicca non da poco è poi la protezione dei dati, che quindi vi permette di criptare tutte le info raccolte per una maggiore privacy. La batteria da 90 mAh garantisce poi una buona autonomia lunga variati giorni. Infine, non manca la certificazione IP68.

Come comprare quindi questa smartband in offerta? La Kumi 6 è in sconto su Silvrr, che grazie al suo Coupon dedicato, da riscattare nella pagina del prodotto, ve la porta ad un prezzo ultra-competitivo, a patto che la paghiate con le modalità “Paga Dopo” o “Paga in 3 Rate“, che vi permettono quindi di rendere il tutto molto più comodo e conveniente. Ricordiamo che il tutto può essere effettuato solo tramite l’app scaricabile su Play Store e App Store di Apple, come vi spieghiamo nella guida dedicata. Trovate il box con il link qui sotto: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Kumi%206%20|%20Silvrr

Per ottenere il prezzo indicato, riscattare il Coupon in pagina e selezionare "Paga Dopo" o "Paga in 3 Rate".

Spedizione gratuita

More Less
12.81€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.