Huawei annuncia Nova 10: primo teaser ufficiale

huawei nova 10 teaser ufficiale dettagli

Dopo tante voci in merito, Huawei ha fugato ogni dubbio sulla serie Nova 10. I nuovi smartphone infatti, sono stati annunciati in un primo teaser ufficiale, da cui cerchiamo di carpire i primi dettagli in merito.

Huawei Nova 10: cosa ci dice il primo teaser ufficiale?

huawei nova 10 teaser ufficiale dettagli 2

Andando sulle pagine Weibo di Huawei, troviamo anche il primo poster che il brand ha realizzato in merito alla nuova serie top-mid range del suo catalogo. Purtroppo, testimonial a parte, non ci ha ancora dato uno sguardo vero e proprio allo smartphone, che quindi rimane nel mistero. Ma cosa aspettarsi da questa nuova gamma di dispositivi?

Huawei Nova 10, semmai seguisse il trend dei precedenti, potrebbe seriamente seguire lo stile che stiamo vedendo per Honor 70, quindi mantenendo il design ricercato e con bumper fotocamera a pillola con oblò, sebbene con un restyling rispetto al passato. E se il testimonial riporta una capigliatura color oro, è facile aspettarsi una colorazione molto simile, ma queste sono mere speculazioni. Quanto alle specifiche tecniche, è facile pensare che Huawei possa affidarsi a Qualcomm per i chipset 4G, scegliendo probabilmente lo Snapdragon 778G+ con modem LTE, sebbene anche questo sia tutto da confermare.

Insomma, Huawei ha battuto un colpo e ora non ci resta che vedere il susseguirsi di notizie ufficiali e leak che ci porteranno alla presentazione della serie Nova 10, che potrebbe quindi seriamente arrivare nel mese di giugno 2022, come anticipato da un’indiscrezione precedente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.