Huawei lancerà le eredi delle FreeBuds Pro a breve

huawei freebuds pro 2 periodo uscita leak

Dopo aver presentato l’ultimo pieghevole ma anche i nuovi indossabili Watch GT 3 Pro e Band 7, è tempo per Huawei di pensare al lancio delle possibili cuffie TWS FreeBuds Pro 2. Il nuovo modello premium non sembra affatto lontano e potrebbe portare finalmente un successore degno a quelle uscite nel 2020.

Huawei FreeBuds Pro 2 già a maggio? Il suggerimento da un leak

Da dove viene l’indiscrezione sull’uscita delle nuove cuffie top gamma Huawei? A parlare delle presunte FreeBuds 2 Pro è il leaker Guanchang, molto vicino alle vicende del brand, che ci spiega come il mese di maggio 2022 sia quello stabilito per il lancio di questo prodotto, oltre a vari altri dispositivi tra notebook e tablet.

huawei freebuds pro 2 periodo uscita leak 2

Fatta la premessa del possibile mese di uscita, cosa aspettarsi dai nuovi auricolari Huawei? Sicuramente, un ANC rinforzato, ma anche una maggiore collaborazione con altri dispositivi smart, quindi un cross platform molto più strutturato e, soprattutto, una maggiore interazione con HarmonyOS, cuore pulsante della Chrysantemum Factory. Stilisticamente non sappiamo se il brand vada a confermare quanto visto in precedenza o se troveremo una nuova spinta nel design.

Purtroppo, uscita a parte, dovremo attendere le prossime settimane per capire di più in merito alle Huawei FreeBuds 2 Pro che, visto il passato, non possono che promettere bene. Se volete sapere come vanno le FreeBuds Pro attuali, vi lasciamo la recensione dettagliata.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.