Honor 70 e 70 Pro svelati ufficialmente: ecco come saranno fatti

honor 70 pro

Il mese di maggio si concluderà con la presentazione ufficiale di Honor 70 e 70 Pro, i due nuovi capostipiti per la fascia media del brand cinese. Qua da noi siamo ancora fermi alla serie Honor 50, ma in Asia la serie si prepara ad avanzare di due generazioni. Non è chiaro se l’azienda è intenzionata a mettersi in pari e quindi saltare direttamente alla serie 70 anche in Europa o se rimarrà questo gap temporale. Nel mentre attendiamo di capirlo, le prime immagini dal vivo ci permettono di capire come saranno fatti i due nuovi smartphone.

Ecco i prossimi Honor 70 e 70 Pro: le immagini ufficiali li svelano completamente

Partendo dal display, Honor 70 e 70 Pro hanno una soluzione punch-hole centrale, anche se il modello Pro vanta cornici più ottimizzate. Il modello base ha un pannello curvo OLED BOE da 6,67″ Full HD con refresh rate a 120 Hz, mentre quello Pro uno quad-curved LTPO da 6,78″ Full HD+ sempre a 120 Hz.

honor 70 pro

Il modello base è già visibile sullo store ufficiale cinese e sarà disponibile nelle colorazioni Bright Black, Streamer Crystal, Iceland Fantasy e Green. Guardandoli posteriormente, la differenza è visibile nel modulo fotografico: lo stile è molto simile fra i due, ma il modello Pro ha sensori meno tondeggianti e contenuti in un gradino più evidente.

La scheda tecnica prevede l’utilizzo dell’inedito Snapdragon 7 Gen 1 su Honor 70, passando al più potente Dimensity 8100 sul modello Pro e il Dimensity 9000 sul modello Pro+. Per le batterie, si menziona una 4.800 mAh con ricarica rapida a 66W, mentre il modello più avanzato avrebbe una più piccola 4.600 mAh ma con ricarica a 100W. Grandi novità anche per le fotocamere, con l’introduzione dell’inedito Sony IMX800 da 1″, oltre che da un ISP dedicato.

Appuntamento al 30 maggio, quindi, per la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone: vi ricordiamo che, oltre a Honor 70 e 70 Pro, ci sarà anche Honor 70 Pro+.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.