Google mostra al mondo Pixel 7, 7 Pro e Watch, ma ci sarà da attendere

google pixel 7 pro watch annuncio data uscita

Serata di grandi rivelazioni in casa Google, che nel I/O 2022 ha annunciato non solo le novità software, il Pixel 6a ed il tablet che arriva nel 2023, ma anche i futuri Pixel 7, 7 Pro e lo smartwatch Pixel Watch. Questi tre dispositivi sono stati presentati in maniera sommaria, ma questo non ha impedito di scorgere le prime novità.

Google Pixel 7 e 7 Pro con Tensor 2 e Pixel Watch con il cuore FitBit: tutte le novità

Google Pixel 7 e 7 Pro

Cosa ci ha mostrato Google dei nuovi Pixel? I due smartphone non rinunciano al particolare design della gamma Pixel 6, ma assume una maggiore cura nello stile e probabilmente anche nei materiali. Quello che va a differenziare Google Pixel 7 dal modello 7 Pro, al momento, sono le fotocamere. Infatti, il modello base trova due sensori, mentre la versione top ne trova tre, attualmente non specificati.

Ciò che è certo è che troveranno integrata la seconda generazione di chipset Google Tensor, che tanto hanno incuriosito gli utenti. A parte questo però, la casa di Mountain View non si è sbilanciata oltre e dovremo quindi attendere maggiori dettagli in merito.

Google Pixel Watch

google pixel 7 pro watch annuncio data uscita 2

Ai nuovi top gamma, Google ha affiancato finalmente il vociferato Pixel Watch, primo smartwatch propriamente detto della serie. Questo orologio si presenta effettivamente come lo abbiamo ammirato nei vari leak: quindi, cassa circolare a tutto schermo con incastonata la corona tattile, oltre a cinturini personalizzabili. Curiosità: la suddetta cassa è realizzata in acciaio inossidabile riciclato. Infine, il produttore fa sapere che il software sarà ovviamente Wear OS con alcuni tool realizzati da FitBit per quanto riguarda la parte fitness. Per saperne di più, in ogni caso, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato.

Data uscita

Google, sebbene non abbia dato ulteriori indicazioni in merito ai Pixel 7 e al Pixel Watch, ha però specificato che questi dispositivi arriveranno il prossimo autunno 2022, quindi non ci sarà da attendere molto per vederli all’opera.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.