Dove comprare ZTE Axon 40 Ultra: la nuova frontiera della fotocamera sotto al display

Dove comprare ZTE Axon 40 Ultra

Dopo aver toccato con mano Axon 30 e aver saggiato le migliorie apportate alla fotocamera sotto al display (date un’occhiata alla nostra recensione) e tempo di passare oltre e di guardare ad una nuova generazione. La compagnia cinese ha lanciato un super flagship di dimensioni stellari, con un look elegantissimo e specifiche potenti. Voglia di potenza e stile? Allora ecco dove comprare ZTE Axon 40 Ultra e sopratutto come fare per risparmiare (grazie al nostro coupon esclusivo)!

ZTE Axon 40 Ultra: dove comprare il nuovo top con fotocamera sotto al display

Dove comprare ZTE Axon 40 Ultra

Il nuovo arrivato monta un colossale pannello AMOLED da 6.8″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz; la vera sorpresa resta la fotocamera sotto al display, ulteriormente migliorata e praticamente invisibile (grazie alla densità di pixel di 400 PPI nell’area del sensore). Ovviamente il tutto è mosso dallo Snapdragon 8 Gen 1, il processore di punta di Qualcomm, ed è presente una capiente batteria da 5.000 mAh con super ricarica da 80W. La fotocamera comprende un trittico di sensori da 64 MP, con grandangolo e stabilizzazione OIS. Dopo il nostro solito recap andiamo a scoprire dove comprare ZTE Axon 40 Ultra, il nuovo gioiellino del brand cinese!

Dove comprare ZTE Axon 40 Ultra

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo super flagship targato ZTE date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è presente l’interfaccia del brand con Android 12 in versione CN: le lingue supportate sono inglese e cinese. Inoltre è già preinstallato il Play Store di Google. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso in base al dispositivo scelto.

http://ZTE%20Axon%2040%20Ultra%20–%208/256%20GB%20–%20Versione%20CN%20|%20GizTop

Spedizione dalla CINA - Express Consegna in 8/15 giorni €35

More Less
831€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship di vivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.