Doogee S98 Pro: il rugged phone “alieno” ha una data d’uscita

Doogee S98 Pro

Dopo la prima occhiata al prossimo rugged phone del brand asiatico, ecco che Doogee S98 Pro torna nuovamente sotto i riflettori, questa volta con buone notizie per gli appassionati in cerca di un nuovo dispositivo ultra-resistente. La casa cinese ha svelato prezzo e disponibilità del rugged, in arrivo a breve con tutta una serie di caratteristiche da non sottovalutare. Andiamo a sconoscere meglio questa novità targata Doogee!

Doogee S98 Pro: prezzo e disponibilità del nuovo rugged phone dallo stile unico

Doogee S98 Pro

Oltre ad annunciare prezzo e disponibilità di Doogee S98 Pro, finalmente scopriamo in modo più approfondito anche le specifiche tecniche. Per quanto riguarda il design, abbiamo a che fare con una scocca robusta caratterizzata da uno stile “alieno” (che è stato anche premiato con un Good Design Award) ma il pezzo forte è il comparto fotografico. Si tratta di una soluzione utile sia per i professionisti che necessitano di determinati “strumenti” che per utenti che puntano agli scatti veri e propri.

Infatti il sensore principale Sony IMX582 da 48 MP è accompagnato da una Night Vision Camera da 20 MP (IMX350) e da un modulo termico InfiRay. Quest’ultimo, grazie all’algoritmo Dual Spectrum Fusion, è in grado di unire immagini “standard” con quelle generate dalla camera termica. In questo modo è possibile ottenere scatti precisi, utili per i professionisti in cerca di un dispositivo da utilizzare per il proprio lavoro.

Abbiamo poi una selfie camera Samsung S5K3P9SP da 16 MP mentre il display è un’unità LCD IPS con notch a goccia e protezione Gorilla Glass; si tratta di un pannello da 6.3″ con risoluzione Full HD+. Il resto del pacchetto vede la presenza di un chipset Helio G96, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, espandibili fino a 512 GB tramite microSD. Il tutto è alimentato da una batteria da 6.000 mAh con ricarica cablata da 33W e wireless fino a 15W. Completano il pacchetto GPS, NFC per i pagamento, Android 12 (con 3 anni di aggiornamenti di sicurezza garantiti) e certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H.

Doogee S98 Pro

Il nuovo rugged phone dal look “alieno” Doogee S98 Pro sarà lanciato in via ufficiale a partire dal 6 giugno: il prezzo di vendita è di 439$ ma per l’occasione, fino al 10 giugno, verrà ribassato a 329$. Ovviamente sono disponibili varie iniziative tramite il sito ufficiale di Doogee (qui trovate la pagina dedicata) mentre per quanto riguarda la disponibilità, il rugged phone farà capolino sia su AliExpress che sul portale DoogeeMall.

Articolo sponsorizzato

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.