DJI lancia il drone Mini 3 Pro: tanto piccolo, ma che potenza!

dji mini 3 pro drone quadricottero specifiche tecniche prezzo 2

Quando parliamo di droni, è impossibile non dare uno sguardo al catalogo DJI ed il nuovo Mini 3 Pro è proprio ciò che la filosofia del brand sposa. Infatti, il nuovo modello permette di ottenere grandi prestazioni pur avendo un corpo compatto, come ormai ci ha abituati DJI.

DJI Mini 3 Pro: tutto sul nuovo drone quadricottero compatto

Design e specifiche tecniche

dji mini 3 pro drone quadricottero specifiche tecniche prezzo

Il nuovo Mini 3 Pro fa delle sue dimensioni la sua peculiarità, visto che ci ritroviamo un drone delle seguenti misure: 145 x 90 x 62 mm (questo da chiuso) per un peso inferiore a 249 grammi. Ma questo modello DJI non è solo compattezza e infatti, troviamo tutta una serie di specifiche tecniche di grande livello.

Infatti, troviamo una fotocamera CMOS da 1/1.3″ con integrata una doppia ISO nativa, oltre ad un’apertura focale f/1.7 e il che permette di scattare immagini fino a 48 MP e registrare video in 4K/60 fps. Tra l’altro, questa fotocamera ha la possibilità di ruotare fino a 90° al fine di abilitare le riprese verticali. Per chi cerca poi dettagli più vividi, è possibile registrare in HDR fino a 30 fps. In più, abbiamo anche la funzione Zoom video digitale 2x, disponibile in 4K, mentre il 3x è disponibile in 2.7K ed il 4x in Full HD.

dji mini 3 pro drone quadricottero specifiche tecniche prezzo 3

Il nuovo DJI Mini 3 Pro non è solo fotocamera. Questo perché la batteria di volo intelligente, sia in versione standard che Plus, permettono di raggiungere un’autonomia fino a 47 minuti e questo tipo di autonomia permette di registrare in tempo reale in 1080p fino a 12 km di distanza. Alle specifiche hardware, il drone quadricottero DJI unisce anche le funzioni software come il FocusTrack Suite per una migliore focalizzazione, i QuickShots per riprese rapide, i MasterShots per brevi video di alto spessore e l’Hyperlapse per un timelapse dinamico.

Prezzo e disponibilità Italia

DJI Mini 3 Pro sarà disponibile all’acquisto in Italia dal 17 maggio 2022 e potete già pre-ordinarlo sullo store Amazon al miglior prezzo possibile e con tutti i beneifici della spedizione Prime. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 15:00
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.