I vostri bimbi saranno carinissimi con queste cuffie da nuoto Xiaomi

cuffie da piscina xiaomi nuoto

Non solo Crocs stilose, l’estate di Xiaomi è anche accessori per il mare e tanto altro. Su Banggood sono disponibili delle dolcissime cuffie da piscina per bambini: fare nuoto o scorrazzare in spiaggia sarà ancora più divertente con un pizzico di colore e simpatia da Xiaomi YouPin!

Xiaomi 7th: ecco le cuffie da piscina da YouPin, ad un prezzo super

cuffie da piscina xiaomi nuoto

Colorate e divertenti, le cuffie 7th (brand attivo sulla piattaforma di crowdfunding della casa cinese) arrivano da Xiaomi YouPin e portano un tocco di allegria alle vostre giornate. Si tratta di cuffie da piscina (ovviamente utilizzabili anche al mare) pensate per i più piccoli, quindi per una circonferenza della testa di 22.5 cm. Morbide, realizzate in materiale resistente ai raggi UV, proteggono la testa e i capelli con la massima cura e in tutta comodità.

cuffie da piscina xiaomi nuoto

Le cuffie da piscina 7th arrivano da Xiaomi YouPin ma sono disponibili all’acquisto anche su Banggood: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, dove sono presenti le varie colorazioni. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Cuffie%20da%20piscina%207th%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.