La smart TV del Black Friday è Xiaomi: 65″ 4K a soli 337€ da Unieuro!

codice sconto xiaomi smart tv p1e 43 55 offerte coupon

Annunciata ufficialmente vari mesi fa, Xiaomi Smart TV P1E – nuova soluzione entry level 4K – ha fatto parlare di sé per le sue caratteristiche ed il prezzo super: qui trovate le migliori occasioni per risparmiare, sia in offerta lampo che con codice sconto (se disponibile). Affrettatevi ora, perché ne vale sicuramente la pena!

Xiaomi Smart TV P1E 65″ è in super sconto da Unieuro: imperdibile a questo prezzo!

codice sconto xiaomi smart tv p1e 43 55 offerte coupon

La nuova gamma entry level 4K di Xiaomi non si fa mancare nulla ed arriva con un look accattivante e caratteristiche di tutto rispetto, ad un prezzo super accessibile. Xiaomi Smart TV P1E è disponibile in sconto in versione da 65″: si tratta di una soluzione dotata di display LED UHD, supporto HDR10, tecnologia MEMC, refresh rate a 60 Hz e angolo di visione di 178°.

Non manca poi il supporto Dolby Atmos e quello DTS-HD mentre il cuore delle smart TV è un processore Quad A5 a 1.5 GHz, con una GPU Mali 470 MP32 GB di RAM e 8 GB di storage. Lato software abbiamo Android TV, il Chromecast integrato e Miracast. Per concludere, è presente all’appello il sistema DVB-T2/C / DVB-S2.

codice sconto xiaomi smart tv p1e offerta coupon televisore 4K

Siete interessati a risparmiare e puntate alla miglior occasione? Xiaomi Smart TV P1E da 65″ è disponibile ad un super prezzo in offerta da Unieuro. Di seguito trovate il link all’acquisto: il dispositivo è in offerta lampo e non è necessario utilizzare un coupon per risparmiare. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smart%20TV%20P1E%2065″%204K%20|%20Unieuro

Xiaomi P1E 165,1 cm (65") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.