Xiaomi DUKA LI-1 è il nuovo goniometro laser economico ed affidabile, a soli 20€

codice sconto metro laser digitale xiaomi youpin duka

Il brand DUKA, specializzato in misuratori laser di tutte le forme e dimensioni, torna con un’ennesima soluzione compatta, ovviamente tramite Xiaomi YouPin: il goniometro laser digitale LI-1 ha debuttato con una serie di migliorie, un design più stiloso ed un prezzo super accessibile ed ora arriva anche nelle nostre mani in offerta con un codice sconto targato Banggood!

Il goniometro digitale laser DUKA LI-1 arriva da Xiaomi YouPin ma ora è disponibile anche su Banggood

xiaomi duka li 1

Il goniimetro laser digitale DUKA LI-1 arriva con un look rinnovato rispetto alla precedente generazione. Il design generale è più elegante, con un display LED maggiormente ampio, una porta di ricarica Type-C e la certificazione IP54. Inoltre il dispositivo può essere acquistato sia da solo che con una pratica staffa per misurazioni degli angoli ancora più accurate (lo sconto in basso fa riferimento alla versione senza staffa).

xiaomi duka li 1

Ovviamente si tratta di un dispositivo compatto e facile da portare con sé, dotato di un peso di soli 70 grammi ed un corpo da 20 mm di spessore. Insomma, se cercate un misuratore laser da avere sempre a portata di mano, con un occhio allo stile ma soprattutto al risparmio… ancora una volta Xiaomi ha la risposta che fa al caso vostro!

Dopo il lancio in crowdfunding su Xiaomi YouPin, il metro digitale laser DUKA LI-1 è finalmente disponibile anche per noi occidentali grazie a Banggood; ciliegina sulla torta, è presente anche la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store, per la massima celerità. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20DUKA%20LI-1%20–%20Goniometro%20laser%20digitale%20|%20Banggood
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.