Le cuffie gaming Tronsmart Glary Alpha sono irrinunciabili con la nuova offerta

codice sconto tronsmart glary alpha offerta coupon cuffie gaming

Il gaming è diventato un argomento molto apprezzato da fasce di utenti sempre più variegate. Ma per entrare in totale sintonia con esso, bisogna avere delle buone cuffie gaming, tipo queste, ma anche come le Tronsmart Glary Alpha, attualmente in offerta con spedizione da Europa e codice sconto su Geekbuying.

Tronsmart Glary Alpha: le cuffie gaming in offerta con codice sconto

codice sconto tronsmart glary alpha offerta coupon cuffie gaming 2

Dal design pienamente inquadrato per la categoria, le cuffie over-ear risultano essere anche ergonomiche grazie agli adattatori per la testa sotto l’archetto. Il piacevole tocco estetico viene poi dato dai LED RGB posti sui padiglioni auricolari, che hanno ampi driver da 50 mm con qualità HD. In ogni caso, l’RGB può essere regolato tramite lo switch sul cavo delle cuffie stesse.

codice sconto tronsmart glary alpha offerta coupon cuffie gaming 3

Presente anche un sistema di cancellazione del rumore, per una sessione di gioco più concentrata, ma la propria voce non mancherà di essere chiara grazie al microfono regolabile a 360°. La peculiarità delle cuffie Tronsmart Glary Alpha è inoltre la compatibilità con console come anche Nintendo Switch, PC desktop, notebook, tablet e smartphone. Per PC è presente anche l’adattatore a doppio switch per audio e microfono.

Trovate le cuffie gaming Tronsmart Glary Alpha ad un prezzo davvero competitivo sullo store di Geekbuying grazie al codice sconto dedicato. Molto comoda inoltre la spedizione da Europa, che ve le porta a casa in pochissimo tempo.

N.B. Se non doveste visualizzare il Box Coupon, vi consigliamo di disattivare l’AdBlock.

http://Tronsmart%20Glary%20Alpha%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA - 5.6€

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.