Tronsmart Element T6 Max suona una meraviglia in offerta

Tronsmart Element T6 Max

Lo speaker Tronsmart Element T6 Max è un bestione da 60W tutto potenza ed autonomia e se valutate le offerte dedicate ai prodotti di questo tipo… beh, date un’occhiata a questo codice sconto da utilizzare su Geekbuying, che permette di risparmiare un bel po’ con spedizione da Europa.

Codice sconto Tronsmart Element T6 Max: nuovo ribasso per il mega speaker

Tronsmart Element T6 Max

Abbiamo trattato questo speaker in una recensione approfondita, un buon punto di partenza per valutare se siete di fronte al prodotto che fa al caso vostro. Lo speaker Tronsmart Element T6 Max è un dispositivo dal design elegante, realizzato in alluminio ed una sezione in tessuto; all’interno del corpo trovano spazio 4 tweeters1 woofer e 8 radiatori passivi, per una diffusione sonora a 360° gradi. La batteria è un’unità da 12.000 mAh (precisamente 6 unità da 2.000 mAh) e non manca il supporto agli assistenti vocali Siri, Alexa e Google Assistant.

Tronsmart Element T6 Max è disponibile, in offerta su Geekbuying, con codice sconto dedicato e spedizione dall’Europa ad un prezzo davvero competitivo. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tronsmart%20Element%20T6%20Max%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.