La stazione meteo smart di BlitzWolf è una comoda alleata, in sconto a metà prezzo

stazione meteo smart BlitzWolf BW-WS04

Siete in cerca di un nuovo alleato intelligente in grado di darvi una mano ad affrontare la giornata con il piede giusto? Allora provate la stazione meteo smart BlitzWolf BW-WS04, il dispositivo perfetto per guardare le previsioni del tempo in ogni momento: un accessorio economico e ricco di funzioni, disponibile ad un prezzo super con codice sconto su Banggood!

La stazione meteo smart BlitzWolf BW-WS04 costa pochissimo con questo codice sconto

stazione meteo smart BlitzWolf BW-WS04

Come si presenta quindi questo utile dispositivo per il meteo? La stazione BlitzWolf si presenta compatta con un monitor da 7.5″ a colori, dove sono illustrate tutte le informazioni utili per le nostre giornate. Infatti, oltre alle previsioni in tempo reale, ci forniscono anche quelle per tutta la settimana. Presente anche l’indicatore di umidità, così come i segnalatori di alte temperature, utilissimi per l’estate.

La comodità sta poi nel poter gestire tutto dall’applicazione dedicata, dove è possibile settare fino a 3 canali posti in posizioni differenti della casa e non solo. Tra l’altro, è provvisto di doppia alimentazione, cioè a batterie e tramite ricarica con alimentatore da parete. Proprio per questa cosa, potete anche ricaricare lo smartphone tramite USB. Comodissimo anche il fatto di poterlo sia appendere al muro che tenerlo su un mobile con la levetta d’appoggio.

stazione meteo smart BlitzWolf BW-WS04

La stazione meteo smart di BlitzWolf, modello BW-WS04, è una soluzione completa ed efficiente, proposta quasi a metà prezzo su Banggood con codice sconto; inoltre è presente anche la spedizione gratis dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box presente qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Stazione%20meteo%20smart%20BlitzWolf%20BW-WS04%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.