Realme Narzo 50A Prime già in sconto: l’entry level da 50 MP e 5.000 mAh debutta su Amazon

codice sconto realme narzo 50a prime

Siete alla ricerca di uno smartphone low budget da regalare o di un dispositivo “secondario” economico ed accessibile? O semplicemente siete stufi di spendere una fortuna in telefoni e puntata ad un modello entry level, con un occhio al portafogli? Realme Narzo 50A Prime è tutto questo e diventa ancora più conveniente grazie a quest’offerta lancio targata Amazon!

Realme Narzo 50A Prime: il nuovo budget phone arriva su Amazon ed è già in sconto

codice sconto realme narzo 50a prime

Dopo il debutto in Asia a marzo 2022, il piccolo Realme Narzo 50A Prime arriva anche in Italia (insieme al fratellone Narzo 50). Si tratta di un terminale senza pretese, tranne quella del giusto compromesso tra qualità e prezzo. Per questo motivo abbiamo un display LCD da 6.6″ Full HD+ con notch a goccia, un chipset low budget (Unisoc T612) ma una batteria super da 5.000 mAh (con ricarica da 18W). La fotocamera si basa su un sensore da 50 MP accompagnato da un obiettivo macro ed uno B/W (da 2 e 2 MP). Insomma, uno smartphone per chi cerca un’esperienza basilare ma gradisce avere a disposizione un display ampio con risoluzione in 1080p, una batteria capiente ed una fotocamera efficace.

codice sconto realme narzo 50a prime

Il nuovo Reame Narzo 50A Prime è disponibile all’acquisto in Italia ed è già in sconto su Amazon, con spedizione Prime, al prezzo di 149.9€: minimo storico già al debutto dato che la cifra di listino è 169.9€!

Di seguito trovate il link all’acquisto, sia per quanto riguarda l’entry level che il fratello maggiore Narzo 50. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Realme (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.