Realme 9 Pro+ Free Fire è già in sconto di 50€ su Amazon

codice sconto Realme 9 Pro+ Free Fire edition offerte coupon

Cercate uno smartphone dal look accattivante e “futuristico” ma al contempo non volete spendere una fortuna? Allora Realme 9 Pro+ Free Fire Edition potrebbe fare al caso vostro, visto il suo stile unico e le specifiche tecniche di tutto rispetto: in questo articolo andiamo a scoprire le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto!

Realme 9 Pro+ Free Fire al miglior prezzo: ecco come fare per risparmiare

Il nuovo Realme 9 Pro+ Free Fire Edition rappresenta l’edizione da gaming del dispositivo: non vengono introdotte novità hardware, ma è presente una back cover ridisegnata per l’occasione. Il look è molto più da gaming phone e il richiamo al gioco Free Fire, celebre titolo mobile, rende chiaramente l’idea. Lo smartphone è disponibile nella versione da 8/128 GB, è mosso dal Dimensity 920 e monta un display AMOLED da 6.43″ Full HD+ con refresh rate a 90 Hz.

Presenti all’appello la super ricarica da 60W, una tripla camera con un sensore principale IMX766 da 50 MP (con stabilizzazione OIS) ed una confezione di vendita pensata ad hoc per gli appassionati del gioco. Volete conoscere tutti i segreti di Realme 9 Pro+ e scoprire i dettagli del modello dedicato a Free Fire? Allora date un’occhiata anche alla nostra recensione!

realme 9 pro+ free fire edition

La versione speciale Free Fire Edition di Realme 9 Pro+ arriva su Amazon ed è già in sconto al miglior prezzo: la trovate in offerta lampo a 50€ in meno (ovviamente con spedizione Prime) e di certo non mancherà di stuzzicare gli appassionati. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Realme (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.