Dove comprare OPPO Pencil, la smart Pen del primo tablet del brand

OPPO Pencil

La compagnia cinese ha finalmente lanciato sul mercato la sua risposta a Cupertino e Xiaomi Pad 5: un tablet con specifiche di tutto rispetto ed un design eclettico, accompagnato anche da un accessorio vitale. Stiamo parlando di OPPO Pencil, la prima smart Pen del brand che va a completare il pacchetto offerto da OPPO Pad: andiamo scoprire dove comprare questa novità, insieme ad un panoramica delle caratteristiche che offre.

Dove comprare OPPO Pencil, la compagna fidata del vostro nuovo OPPO Pad

Dotata di una frequenza di campionamento di 240 Hz e 4096 livelli di pressione, OPPO Pencil consente di disegnare linee, dipingere e prendere appunti i modo pratico e veloce. Il dispositivo misura 165.3 mm, pesa solo 16.5 grammi ed arriva con un design minimale ampiamente collaudato. Il corpo presenta una superficie sensibile al tocco: basta fare doppio clic per passare da pennelli a gomme, senza la necessità di selezionare lo strumento tramite l’interfaccia del tablet. Inoltre è presente il supporto alla ricarica wireless magnetica agganciando la smart Pen al bordo di OPPO Pad; non manca la ricarica rapida, che consente di ottenere fino a 20 minuti di utilizzo in appena un minuto. E ora che abbiamo una panoramica delle varie caratteristiche andiamo a scoprire dove comprare OPPO Pencil!

OPPO Pencil

La prima smart Pen OPPO Pencil, la penna dedicata al tablet OPPO Pad, è già disponibile all’acquisto anche per noi occidentali grazie allo store TradingShenzhen. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

E se volete mettere le mani su OPPO Pad, ecco il nostro approfondimento dedicato a dove acquistare il primo tablet del brand! Se invece volete scoprirne tutti i segreti, eccovi serviti con la nostra recensione.

http://OPPO%20Pencil%20|%20TradingShenzhen

Spedizione dalla CINA 7€ - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa OPPO (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.