Neabot P1 Pro dà un’aggiustatina al tuo cucciolo prima delle vacanze

codice sconto neabot p1 pro offerta coupon tosatrice cani gatti toelettatura

Avere cura di un animale domestico, specie cani e gatti, richiede anche una giusta dose di pazienza nell’ovviare alla toelettatura e alla pulizia dai peli. Ma se andare in un centro può risultare costoso, potete affidarvi ad un utile strumento, cioè il tosatrice per cani Neabot P1 Pro, che potete acquistare in offerta grazie al codice sconto di Geekbuying.

Codice sconto Neabot P1 Pro: come risparmiare sulla tosatrice in offerta

codice sconto neabot p1 pro offerta coupon tosatrice cani gatti toelettatura 2

Come funziona dunque il Neabot P1 Pro? La tosatrice si presenta compatto e facilmente trasportabile in casa, così da poter ovviare alla toelettatura del vostro cucciolo a quattro zampe nel suo angolo preferito. Quanto alle specifiche tecniche, abbiamo una potenza di 300W e, soprattutto, una potenza di aspirazione da 95W. Questo perché, oltre a tosare, aspira i peli che a volte rilasciano cani e gatti sul pavimento. Il tutto nella maniera meno rumorosa possibile, con un range massimo di 52 dB.

codice sconto neabot p1 pro offerta coupon tosatrice cani gatti toelettatura 3

Inoltre, tra i vari tool presenti, troviamo quella di tagliacapelli elettrico con ben 4 pettini, in cui tra l’altro è possibile regolare lo spessore di rasatura dai 6 ai 24 mm, ma non è tutto: con i vari adattatori è possibile rimuovere peli sia dai vestiti, sia sui tappeti, ma anche su divani e la propria tastiera del PC. Insomma, un solo dispositivo per effettuare una pulizia completa dei vostri animali e della vostra casa, senza stress.

Per acquistare il tosatrice per cani e gatti Neabot P1 Pro, potete quindi rifarvi all’offerta con codice sconto su Geekbuying, dove potete risparmiare un bel po’ e ottenere una comoda spedizione dai magazzini europei dello store. Vi lasciamo il link nel box qui in basso, insieme al Coupon da applicare. N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Neabot%20P1%20Pro%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
129.44€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.