L’incisione laser sale di livello con il nuovo LaserPecker 2

codice sconto laserpecker 2 offerta coupon incisore laser

Oltre alla stampa 3D, un altro hobby/lavoro che sta prendendo piede è sicuramente l’incisione laser. Di modelli di buona qualità ce ne sono, ma per chi necessità di un salto generazionale, il nuovo incisore laser LaserPecker 2 è ciò che si può valutare in fase di acquisto, specie se debutta con un’offerta da non perdere.

LaserPecker 2: tutte le novità dell’incisore laser e come acquistarlo in offerta

codice sconto laserpecker 2 offerta coupon incisore laser 2

Come si presenta quindi il nuovo LaserPecker 2? Dalle forme molto più moderne e affusolate, trova un blocco principale con maniglia regolatrice per le incisioni manuali. Passando poi alle funzioni principali, abbiamo una velocità di incisione fino a 600 mm/s. Quanto alla risoluzione, è possibile settare tre opzioni: 1K, 1.3K e 2K, così da avere più tipi di possibilità.

codice sconto laserpecker 2 offerta coupon incisore laser 3

Se guardiamo poi alla velocità di previsione, siamo sui 3.750 mm/s e questo è ottenibile grazie al sistema di scanning Galvano, che è totalmente digitale e quindi permette alla macchina di eseguire lo scan molto più rapidamente. Quanto alle capacità di incisione, il LaserPecker 2 permette di incidere anche su prodotti sferici, quindi fino a 360°. Come riporta il brand, è possibile lavorare su metallo, vetro oscurato, ceramica colorata, legno, bamboo, pelle, carta, ma anche frutta, pietra, osso e tanto altro.

Per poter acquistare il nuovo incisore laser LaserPecker, potete rifarvi all’offerta riservata da Geekbuying, che vi permette di risparmiare non poco grazie al codice sconto dedicato e soprattutto grazie alla spedizione dall’Europa gratuita. Trovate il link per comprarlo qui in basso, nel box predisposto. N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://LaserPecker%202%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
806.5€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su LaserPecker e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.