KUU Flexones Yoga è il convertibile perfetto per gli studenti

codice sconto kuu flexones yoga offerte coupon notebook convertibile

Non pochi utenti, specie tra gli studenti universitari, guardano con interesse sia laptop 2-in-1 che convertibili, molto utili per studiare e lavorare. E se prendiamo in esempio i secondi, spesso il prezzo non è mai benevolo, specie se si cercano specifiche di buon livello. Tutto questo può cambiare grazie al KUU Flexones Yoga, il nuovo notebook convertibile del brand che rispecchia in maniera concreta un alto rapporto qualità/prezzo, specie in offerta.

KUU Flexones Yoga: tutto sul notebook convertibile low cost e come averlo in offerta

Design e specifiche tecniche

codice sconto kuu flexones yoga offerte coupon notebook convertibile 2

Se guardiamo alla scocca posteriore, cioè quella che forma il design del laptop KUU, non abbiamo grosse differenze con gli ultrabook della stessa categoria e anche nel peso è così, visto che pesa solo 1.4 kg. Il display è poi un onesto pannello da 14.1″ Full HD IPS, che permette quindi di avere un dispositivo touch dalle ampio raggio di lavoro, viste anche le cornici da appena 4 mm. Essendo poi rotante a 360°, possiamo utilizzarlo nelle modalità che preferiamo, che vanno da quelle notebook a quelle tablet totale, passando per soluzioni ibride.

codice sconto kuu flexones yoga offerte coupon notebook convertibile 3

Cosa abbiamo poi sotto il cofano? La scelta di KUU è ricaduta su una CPU Intel Core i3-1115G4, quindi una soluzione recente e a bassi consumi con una frequenza di clock a 1.7 GHz, mentre per la GPU abbiamo una Intel UHD Graphics di undicesima generazione. La memoria integrata vede 8 GB RAM DDR4 e 512 GB SSD PCIe.

La batteria integrata è un modulo da 45.6 Wh, mentre tra le chicche del dispositivo troviamo tastiera retroilluminata, sblocco con le impronte e Windows 11 pre-installato. Non manca una webcam HD. Infine, a livello di porte, sono presenti: 1x USB 3.0, 1x Type-C, alimentazione, 1x jack audio 3.5 mm e 1x per MicroSD.

KUU Flexones Yoga – Prezzo, disponibilità e offerte

Il nuovo notebook convertibile KUU Flexones Yoga si configura in una fascia di prezzo sicuramente molto competitiva, ma non sfigura affatto quando viene proposto in offerta, specie in quella di Geekbuying che grazie al codice sconto dedicato ve lo porta sotto i 500€, un costo molto accessibile per il tipo di prodotti, vista anche la comoda spedizione dall’Europa.

http://KUU%20Flexones%20Yoga%20–%20i3/8/512%20GB%20|%20Geekbuying
490.3€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su KUU e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.