Al mare o in montagna a tutta velocità con la MTB elettrica Janobike E20

codice sconto janobike e20 offerta coupon mountain bike elettrica

Per chi ama le escursioni e fuggire dalla realtà urbana, saltare in sella ad una bici è sicuramente un toccasana. Se poi questa è una mountain bike elettrica, allora diventa tutto più interessante, come nel caso della Janobike E20, ora in offerta con codice sconto su Geekbuying.

Codice sconto Janobike E20: come risparmiare sulla mountain bike elettrica in offerta

codice sconto janobike e20 offerta coupon mountain bike elettrica 2

La struttura in lega di alluminio della Janobike ci presenta una MTB ergonomica e sportiva, a cui si abbinano ruote dentate da 20 x 4.0″, ideali per spostarsi su vari tipi di terreno. Passando poi a quello che è invece il motore, abbiamo un modulo brushless da 1.000W, che abbinato alla batteria da 48V/12.8 Ah, garantisce un’autonomia fino a 70 km.

codice sconto janobike e20 offerta coupon mountain bike elettrica 3

Tra le altre caratteristiche, è presente una luce LED per le passeggiate notturne, oltre ad un cambio Shimano a 7 velocità, freni a disco idraulici anteriori e posteriori, un comodo display LCD per monitorare il tragitto ed un alloggio per smartphone nel caso vi servisse controllare le mappe online. Il carico massimo di portata è invece fino a 150 kg.

Se siete interessati all’acquisto della mountain bike elettrica Janobike E20, potete rifarvi all’ottima offerta proposta da Geekbuying, che grazie ad un codice sconto dedicato ve la porta non solo ad un ottimo prezzo, ma ve la spedisce anche dai magazzini situati in Europa. Trovate il link all’acquisto nel box in basso: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Janobike%20E20%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
1.043.7€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.