Il monitor da gaming Huawei MateView GT al minimo: 100€ di sconto sullo store ufficiale!

codice sconto Huawei MateView GT 27

Quando si parla di prodotti tech, Huawei è sempre sinonimo di qualità: smartphone e indossabili, ma anche audio, notebook e schermi. In questo articolo andiamo a vedere le migliori occasioni per risparmiare dedicate al monitor da gaming Huawei MateView GT 27″, sia in offerta lampo che con codice sconto. Qual è la miglior promo del momento? Continuate a leggere per scoprirlo!

Huawei MateView GT 27″: risparmia 100€ con questo nuovo codice sconto

huawei matebook 14s mateview gt 27

Lanciato in Italia ad ottobre 2021, il monitor da gaming Huawei MateView GT 27″ si è subito distinto per le sue caratteristiche di tutto rispetto. Parliamo di una soluzione ultra-curva (1500R) in 16:9, con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), gamma cromatica P3 e un refresh rate di 165 Hz. Insomma, si tratta di un monitor perfetto sia per chi cerca un prodotto votato al gaming che per un utente che punta allo stile e alle performance (in ambito office o multimediale).

huawei matebook 14s mateview gt 27

Al momento il miglior prezzo disponibile per Huawei MateView GT 27″ arriva dallo store ufficiale, grazie al nuovo codice sconto dedicato. Si tratta di un minimo storico, un’occasione decisamente appetitosa per un monitor da gaming Huawei di tutto rispetto: di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al codice sconto da utilizzare per risparmiare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Huawei%20Mateview%20GT%2027%20|%20Huawei%20Store

Venduto e Spedito da Huawei Official Store

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Huawei (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.