Eleglide T1: la bici elettrica per tutte le esigenze di pedalata

codice sconto eleglide t1 offerta coupon bici elettrica

Le bici elettriche, così come quelle classiche, esistono di vari tipi per soddisfare ogni tipo di utente. Ed un esempio lampante è la Eleglide T1, che è presente sia nella versione mountain bike elettrica, sia nella versione bici da passeggio STEP-THRU, e che si configura in offerta con codice sconto sullo store Geekbuying.

Codice sconto Eleglide T1: scegli tra la mountain bike e la bici da passeggio elettrica in offerta

codice sconto eleglide t1 offerta coupon bici elettrica 2

I due tipi di Eleglide T1 si distinguono semplicemente per l’impostazione della struttura. Come detto, quella standard è una mountain bike a tutti gli effetti, quindi con un assetto più sportivo. La versione STEP-THRU invece trova un design pensato per il passeggio cittadino e, tra l’altro, assume dettagli più eleganti.

codice sconto eleglide t1 offerta coupon bici elettrica 3

Oltre a questo, le specifiche tecniche sono esattamente le stesse: abbiamo un motore da 250W che, abbinato ad una batteria da 36V/12.5 Ah, permette di ottenere un’autonomia totale fino a 100 km. Le ruote sono inoltre da 27.5″. Presente poi un cambio Shimano 7 velocità ed un carico di portata fino a 120 kg. Per la pedalata, sono integrate 5 modalità diverse. In entrambe è integrato un display LCD per monitorare il viaggio. Non mancano infine doppi freni a disco.

Per acquistare la Eleglide T1 in entrambi i modelli, potete rifarvi dunque all’offerta con codice sconto su Geekbuying, che ve le spedisce anche dai magazzini situati in Europa. Trovate il link in basso. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Eleglide%20T1%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA GRATIS

More Less
899€
LinkedIn
http://Eleglide%20T1%20STEP-THRU%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
919.99€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Eleglide e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.