GameSir X2 è fatto per il Game Pass e costa solo 46€: il controller per smartphone più amato!

codice sconto controller per smartphone android gamesir x2

Il mobile gaming ci ha donato sicuramente modelli molto prestanti e soprattutto una mobilità maggiore mentre si gioca. Tuttavia, se proprio non volete mollare il vostro smartphone potete ripiegare su un accessorio di tutto rispetto, che renderà di certo molto più gradevole giocare. Il controller per smartphone Android GameSir X2 offre un design elegante, una pratica porta Type-C ed una valanga di pulsanti, il tutto ad un prezzo interessante grazie al codice sconto dedicato su Banggood.

Codice sconto GameSir X2: il controller per smartphone comodo e completo

GameSir X2 Bluetooth

In termini di stile, le immagini parlano da sole. Il controller GameSir X2 è adatto esclusivamente a smartphone Android e si collega al dispositivo inserito nell’alloggiamento tramite Type-C. Il prodotto è adatto a telefoni fino a 173 mm mentre la presa Type-C può essere inclinata fino a 51°, in modo da inserire lo smartphone senza alcun problema o fastidio. Presente all’appello un pratico pulsante per effettuare screenshot rapidi, utili per immortalare i momenti migliori. In ogni caso, per chi necessita di un modello Bluetooth, è presente anche questa versione.

Inoltre il controller permette di giocare senza senza dover pensare alle temperature: una volta inserito, il dispositivo è leggermente rialzato rispetto all’alloggiamento, in modo da non andare ad ostruire completamente il retro.

codice sconto controller per smartphone android gamesir x2

Il controller per smartphone Android GameSir X2 è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto e il coupon da utilizzare, senza dimenticare la comoda spedizione da Europa. E se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://GameSir%20X2%20Controller%20per%20smartphone%20|%20Banggood
46,77€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.