Alldocube iPlay 40 Pro sfiora i 150€: display 2K, 8/256 GB e 4G!

Alldocube iPlay 40 Pro codice sconto tablet android 11 4g

Se avete apprezzato il precedente modello (qui trovate tutti i dettagli) allora non potrete di certo resistere al nuovo tablet con Android 11 e 4G Alldocube iPlay 40 Pro, una soluzione budget che punta ad offrire tutta una serie di caratteristiche “desiderate” ad un prezzo accessibile, ora in offerta anche dall’Europa.

Aggiornamento 23/09: il tablet Alldocube iPlay 40 Pro torna in una nuova offerta e scende al miglior prezzo di sempre. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Alldocube iPlay 40 Pro è ufficiale: tutto sul nuovo tablet low budget

Design e display

Alldocube iPlay 40 Pro codice sconto tablet android 11 4g

Come spesso accade quando si parla di tablet di produttori cinesi e di altri dispositivi tech, ci troviamo di fronte ad una sorta di riproposizione arricchita con varie migliorie. Alldocube iPlay 40 Pro offre il medesimo display IPS In-Cell da 10.4″ con risoluzione 2K (2000 x 1200 pixel) e anche linee e dimensioni restano invariate. La scocca è realizzata in lega di magnesio per una maggiore resistenza. Per quanto riguarda da selfie camera troviamo una soluzione da 5 MP, con una fotocamera principale da 8 MP. Lungo il frame perimetrale sono presenti quattro speaker, per un’esperienza audio immersiva.

Scheda tecnica

Alldocube iPlay 40 Pro codice sconto tablet android 11 4g

Il cuore del nuovo tablet di Alldocube è ancora una volta il chipset Unisoc T618 (octa-core fino a 2.0 GHz), questa volta accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage (espandibile tramite microSD). La batteria sale a 6.200 mAh, con ricarica tramite Type-C. Lato software abbiamo un’interfaccia basata su Android 11 e non manca la connettività LTE grazie al supporto Dual SIM 4G. Completano il quadro il Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0 e il GPS per la navigazione satellitare.

Codice sconto Alldocube iPlay 40: prezzo e offerte

Il tablet 4G Alldocube iPlay 40 Pro ritorna in offerta su Banggood con codice sconto (ovviamente con tanto di spedizione dai magazzini europei dello store). Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon dedicato: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato dovrete anche riscattare il coupon del 5% tramite questo link.

http://Alldocube%20iPlay%2040%20Pro%20–%208/256GB%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON -5%

Spedizione dall'EUROPA gratis

More Less
154€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.