1More ComfoBuds Mini: oltre 30€ di sconto per le cuffie con ANC e suoni relax

codice sconto 1more comfobuds mini offerta coupon cuffie tws anc

Spesso, gli auricolari TWS di un certo spessore sono grandi anche nel formato e non sempre così comode. Per chi cerca qualcosa di più compatto, può rifarsi alle nuove cuffie TWS ANC 1More ComfoBuds Mini, che nel loro form factor includono tutte le specifiche che servono, ad un prezzo inquadrato: ecco le migliori promozioni, in offerta lampo o con codice sconto, per risparmiare!

Aggiornamento 09/05: nuovo minimo per le cuffie TWS di 1More, sempre con spedizione dall’Europa. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

1More ComfoBuds Mini: tutto sulle nuove cuffie TWS ANC e come risparmiare con l’offerta lancio

Design e specifiche

codice sconto 1more comfobuds mini offerta coupon cuffie tws anc 2

I nuovi auricolari 1More si presentano, come detto, abbastanza compatti e riprendono in pieno la filosofia Buds, con conformazione in-ear. Rispetto ai modelli ComfoBuds maggiori infatti, non abbiamo più gli steli ma semplicemente la capsula. Da questo, si passa poi a quelle che sono le specifiche tecniche di questi ComfoBuds Mini.

Sono delle cuffie dotate di driver dinamici da 7 mm con unità magnetica doppia. A questo, aggiungiamo un ottimo sistema di cancellazione attiva del rumore fino a 40 dB, con modalità trasparenza e tecnologia QuietMax che va ad ottimizzare l’esperienza di riduzione. Presente inoltre la feature WNR per sopprimere i fruscii del vento.

codice sconto 1more comfobuds mini offerta coupon cuffie tws anc 3

Per un suono più vicino alle proprie esigenze, 1More mette a disposizione la funzione SoundID, regolabile tramite applicazione (che contiene inoltre 30 scene di rumore bianco per il relax) e la solita, molto gradita, collaborazione con Luca Bignardi per un audio più cristallino e fedele. In più, troviamo presente 4 microfoni dedicati a quando si effettuano telefonate. Presente anche il supporto alla ricarica wireless.

1More ComfoBuds Mini – Prezzo e occasioni (in offerta lampo o con codice sconto)

Le 1More ComfoBuds Mini puntano a sfidare i blasonati modelli Samsung e Beats, più costose ma che possono trovare in questo modello un avversario di qualità. Se volete acquistarle, le cuffie 1More sono già in offerta con codice sconto sullo store di Goboo ad un ottimo prezzo e con spedizione dall’Europa. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://1More%20ComfoBuds%20Mini%20|%20Goboo

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
69.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa 1More (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.