ASUS ROG Phone 6 dal vivo: è ancora un “work in progress” ma ecco come potrebbe essere

ASUS ROG Phone 6

Il prossimo smartphone da gaming targato ASUS è ROG Phone 6, già confermato dal colosso tech, ed ora eccolo nelle prime (e presunte) immagini dal vivo: andiamo a scoprire come potrebbe essere il design del terminale. Sarà abbastanza “grezzo” oppure avremo linee più “raffinate”?

ASUS ROG Phone 6: ecco come potrebbe essere il design

ASUS ROG Phone 6

Il precedente ROG Phone 5 (di cui qui trovate la nostra recensione) regala prestazioni al top ed uno stile aggressivo e tamarro. A quanto pare il prossimo flagship da gaming di ASUS, ROG Phone 6, non sarà da meno, sia in termini di performance che per quanto riguarda il look. Il dispositivo sarà mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1, ultimo chipset high-end di Qualcomm: impossibile non immaginare prestazioni da urlo, specialmente dopo aver visto il punteggio pazzesco raggiunto nei primi benchmark su Antutu!

ASUS ROG Phone 6

Performance stellari, quindi, ma lo stile non sarà da meno. Di recente abbiamo avuto a che fare con un’unità prototipale molto particolare, che potrebbe dirci qualcosa in merito al design di ASUS ROG Phone 6. Questo prototipo prende il nome di ROG Engineering ed è lo smartphone inviato da ASUS alle principali testate per effettuare le varie prove sulle capacità dello Snapdragon 8+ Gen 1 (qui trovate tutti i risultati su potenza e consumi).

Si tratta quindi di un terminale di prova: tuttavia il look pare un po’ troppo poco generico, anche tenendo conto del modulo fotografico più ampio rispetto all’attuale flagship, mentre il look generale continuerebbe ad offrire linee futuristiche con un pizzico di tamarragine. Tanta fatica per un semplice prototipo? Sarà questo il design di ASUS ROG Phone 6 oppure avremo un look totalmente differente? Non resta che attendere ulteriori novità per saperne di più, dopo questo piccolo assaggio!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.