Amazfit Vienna: in arrivo il rugged rivale di Huawei Watch GT 3 Pro

amazfit vienna specifiche tecniche prezzo uscita

Se con Amazfit T-Rex Pro 2 il brand punterà ad accontentare tutte le tasche, con il modello Vienna si punterà ad una fascia decisamente premium. Infatti, il prossimo smartwatch rugged si contorna di elementi di alta qualità alle specifiche tecniche pensate per gli sport estremi.

Amazfit Vienna: cosa sappiamo dello smartwatch rugged top gamma?

Design e specifiche tecniche

Cosa abbiamo, in fatto di design, se guardiamo al prossimo Amazfit Vienna? Abbiamo uno smartwatch dalle linee molto sportive, ma che tradisce subito la sua anima top class. Infatti, abbiamo una cassa in titanio, che si accompagna di cinturini in silicone. Il display è sicuramente molto pregiato, visto che abbiamo un pannello in vetro zaffiro, come Huawei Watch GT 3 Pro, con una diagonale da 1.28″ (416 x 416 pixel) e tecnologia AMOLED con picchi di luminosità fino a 1.000 nit.

Passando a ciò che sono le specifiche tecniche interne, abbiamo una batteria da 500 mAh che permette una durata fino a 14 giorni, mentre il comparto memorie è composto da 32 MB RAM e 4 GB di storage. Non mancano inoltre GPS Dual-Band e Bluetooth 5.0. Quanto al software, oltre alle 150 modalità sportive da monitorare, potrebbe essere presente anche Zepp OS. Quanto all’impermeabilità, questo modello prevede di arrivare fino a 20 ATM, davvero tantissimi.

Amazfit Vienna – Prezzo e data di uscita

Quando esce il prossimo smartwatch premium di Amazfit? L’idea è che possa essere lasciato in estate, magari a giugno 2022, insieme all’altro rugged T-Rex Pro 2. Per il prezzo, non abbiamo vere indicazioni, quindi ipotizziamo un range tra i 250€ e i 300€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.