ZTE conferma la sua feature top anche per Axon 40

zte axon 40 ultra display fotocamera dettagli

Dopo i primi riferimenti in merito alla data di uscita, iniziano quelli in merito al possibile design della serie ZTE Axon 40. Da un nuovo teaser infatti, apprendiamo quello che potrebbe essere il display del modello Ultra, che nasconde una delle peculiarità che hanno accompagnato il brand in questi ultimi anni.

ZTE Axon 40 Ultra con fotocamera sotto al display? Un teaser ce lo mostra

zte axon 40 ultra display fotocamera dettagli 2

Dal nuovo poster di ZTE apprendiamo che il brand ha stretto un accordo con un’emittente TV al fine di riprendere l’atterraggio della spedizione spaziale cinese, l’equipaggio della Shenzhou 13, con cui andrà a svelare in via definitiva la serie Axon 40, con alcune voci che vedono questa data fissata per il 16 aprile 2022. A questo però, il brand ha voluto aggiungere un dettaglio importante. Infatti, troviamo il display di quello che sembra proprio ZTE Axon 40 Ultra che, oltre ad avere forme simil S22 Ultra ed un pannello curvo, si ritrova anche un particolare che, ormai, ci aspettiamo dall’azienda.

Questo perché l’immagine ci conferma l’ennesima presenza della fotocamera sotto al display anche per questa serie, come giù fu per Axon 20 e Axon 30. Il form factor non è la prima volta che lo vediamo, dato che è già spuntato sul TENAA, ma aveva sicuramente bisogno di ulteriori conferme. Mancano i dettagli sul design, ma immaginiamo guardi molto al cugino Nubia Z40 Pro, sempre come ci mostra l’ente certificativo.

Ora, non sappiamo se verranno implementate nuove modalità in merito alla selfie camera, però ZTE ha dimostrato ancora una volta continuità nel suo processo di innovazione, puntando quindi a diventare un punto di riferimento del settore in via definitiva. Per saperne di più su Axon 40, in ogni caso, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.