La serie ZTE Axon 40 ha finalmente una data di presentazione

ZTE Axon 40 data presentazione uscita

Durante il mese di maggio ZTE alzerà finalmente il sipario sul tanto atteso Axon 40 ed ora abbiamo una data di presentazione ufficiale. Ad alimentare la curiosità e il desiderio degli utenti è il decantato display a tutto schermo che utilizzerà la tecnologia UDC – Under Display Camera – di terza generazione. A tal proposito, un insider di Weibo ha appena condiviso un prezioso scatto che mostra la fotocamera sotto il display di ZTE Axon 40.

ZTE Axon 40: abbiamo la data di presentazione

ZTE Axon 40 data presentazione uscita

Il display di ZTE Axon 40 è stato già mostrato dall’azienda stessa tramite il TENAA ma ora vediamo il dispositivo in uno scatto dal vivo, permettendoci di apprezzare il design frontale del prossimo gioiellino del produttore cinese. Stando a quanto è possibile osservare dall’immagine, il display di ZTE Axon 40 avrà bordi estremamente curvi e una cornice superiore così sottile da essere quasi impercettibile. L’area in cui si trova la fotocamera è praticamente indistinguibile dal resto del pannello: sembra davvero che lo smartphone sia privo di una selfie-camera, eppure è proprio lì.

ZTE Axon 40 data presentazione uscita

Di ZTE Axon 40 si dice che implementerà uno schermo da 6.67″ con risoluzione Quad HD+ (1440p); la zona della fotocamera sotto il display avrà una densità di pixel di 400 PPI, come confermato dalla stessa azienda. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 44 MP, mentre sul retro troverebbe spazio una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP.

La data di presentazione di ZTE Axon 40 è attesa per il prossimo 9 maggio in Cina. Non ci resta che attendere per scoprire più informazioni su questo smartphone!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.