Xiaomi CIVI 1S è ufficiale: selfie con CyberFocus e stile da vendere!

Xiaomi CIVI 1S

Ne abbiamo parlato in varie occasioni ed ora il nuovo modello della gamma CIVI è ufficiale: si tratta però di Xiaomi CIVI 1S, più che un vero e proprio successore una sorta di versione migliorata. Ancora una volta la compagnia di Lei Jun punta allo stile e alla bellezza, ma ovviamente il focus è sempre la selfie camera: il nuovo arrivato promette autoscatti super!

Xiaomi CIVI 1S è ufficiale e punta forse sugli autoscatti

Xiaomi CIVI 1S

Il design e lo stile di Xiaomi CIVI 1S non cambia di una virgola rispetto al modello lanciato lo scorso anno: ritroviamo il medesimo look, ma stavolta l’azienda ha optato per un miglioramento nel processo produttivo della back cover. Questo si traduce in una colorazione ancora più brillante, per un tocco di classe in più. Ritroviamo poi un display AMOLED da 6.55″ Full HD+ a 120 Hz con bordi curvi; il corpo è super sottile e leggero, con uno spessore di appena 6.89 mm ed un peso di 166 grammi.

Xiaomi CIVI 1S

Il cuore dello smartphone è lo Snapdragon 778G+, un leggero miglioramento rispetto al modello precedente (mosso dal 778G standard). La RAM arriva fino a 12 GB mentre lato storage sono presenti tagli da 128 GB e da 256 GB (UFS 2.2). La batteria da 4.500 mAh si ricarica a 55W ed è presente già di base la MIUI 13.

Xiaomi CIVI 1S

Grande attenzione alla selfie camera da 32 MP, dotata di autofocus, tecnologia CyberFocus (per il tracciamento degli occhi, un ulteriore miglioria. per i selfie) ed una modalità bellezza avanzata. La fotocamera principale da 64 + 8 + 2 MP offre scatti di tutto rispetto, al pari del comparto anteriore.

Il nuovo arrivato della gamma CIVI debutta in Cina a partire da circa 327€ al cambio attuale: per scoprire tutti i segreti dello smartphone di Xiaomi votato ai selfie date un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato al dispositivo!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.