vivo X80 Pro promette foto notturne mai viste

vivo x80 pro fotocamera test foto notturne leak

vivo X80 Pro ma più in generale tutta la serie, sono sicuramente gli smartphone più curiosi del periodo e questo anche grazie alla loro possibile fotocamera. Da un nuovo leak infatti, vediamo come i nuovi flagship dovrebbero scattare in notturna, con risultati molto interessanti.

vivo X80 Pro con Dimensity 9000 e vivo V1: fotocamera in notturna come a mezzogiorno

vivo x80 pro fotocamera test foto notturne leak 2

A mostrare l’immagine del camera testing della serie X80 è stato il leaker Digital Chat Station, rivelando un confronto fatto tra tre smartphone con MediaTek Dimensity 9000. Come si può vedere, il modello al centro ritrae una foto decisamente più luminosa delle altre due, quasi come se fosse giorno. Per chi non avesse capito, al centro ci sarebbe proprio vivo X80 Pro, che quindi si rivela essere decisamente un campione per gli scatti della fotocamera in notturna.

E ci sarebbe anche un perché ben preciso: infatti, il MediaTek lavorerebbe a stretto contatto con l’ISP proprietario vivo V1, che quindi andrebbe ad ottimizzare il lavoro del SoC. Chiaro che molto lo fa anche la fotocamera stessa, ma questa congiunzione di cose permette alla prossima serie X di diventare un punto di riferimento della categoria.

Purtroppo non si conoscono ancora i sensori che vivo utilizzerà per i suoi top gamma, ma immaginiamo che tra loro ci sia il Samsung GN5, ad oggi presente solo su iQOO 9 Pro. In caso volete saperne di più sulla serie vivo X80, vi lasciamo l’approfondimento dedicato, così da avere un quadro generale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.