OPPO Reno 8 con fotocamera top e display da “record” per la serie

oppo reno 8 fotocamera display refresh rate leak

Nuovi dettagli vengono fuori relativi alla serie Reno 8, con OPPO che potrebbe dotare entrambi i modelli con un’ottima fotocamera ed un display molto fluido. Infatti, sembra che troveremo sensori da top e soprattutto un refresh rate da record per la gamma.

OPPO Reno 8: fotocamera top gamma Sony e display 120 Hz per la prima volta nella serie

oppo reno 8 fotocamera display refresh rate leak 2

A riportare queste indiscrezioni è Digital Chat Station, che progressivamente sta costruendo il background attorno alla nuova serie Reno. Il leaker si è sbilanciato infatti su come potrebbe essere la configurazione dei sensori fotocamera e promette davvero bene, visto che partirebbe da dove ci ha lasciati OPPO Reno 7 Pro: camera principale da 50 MP Sony IMX766, accompagnato da un grandangolare a 8 MP ed un macro 2 MP. Questa volta però, anche Reno 8 base ne sarebbe provvisto. Non manca una menzione ai selfie, con tutta la gamma che troverebbe l’IMX709 da 32 MP già visto anche nei flagship.

Se per la fotocamera sostanzialmente ci siamo, news interessanti ci sarebbero per il display: infatti, aldilà del fatto che possa essere con risoluzione Full HD+ e con tecnologia AMOLED, potremmo trovare un refresh rate mai visto nella serie Reno, cioè a 120 Hz. Questo perché il brand ha sempre fermato la frequenza di aggiornamento del pannello a 90 Hz, anche per i precedenti Pro+. La differenza starebbe però nella disposizione del punch-hole per la selfie camera, visto che uno sarà posto in alto a sinistra e l’altro al centro, ma non è ben chiaro per quale dei due.

Insomma, la serie OPPO Reno 8 si preannuncia molto concreta anche stavolta, con un effettivo salto di categoria che potrebbe renderla la gamma più interessante del brand, al netto dei potenti flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.