OPPO Enco Air 2 Pro: tutto quello che c’è da sapere

oppo enco air 2 pro caratteristiche specifiche tecniche prezzo uscita 12/04

A distanza di alcuni mesi dal modello standard (lanciato in Cina a gennaio), ecco fare capolino sul mercato le nuove cuffie TWS OPPO Enco Air 2 Pro: in questo approfondimento andiamo a raccogliere tutte ciò che c’è da sapere su specifiche, prezzo e disponibilità, in modo da avere un quadro completo.

AGGIORNAMENTO 04/11/2022: Le OPPO Enco Air 2 Pro sono finalmente disponibili anche in Italia.

OPPO Enco Air 2 Pro: i dettagli sulle nuove TWS

Design e caratteristiche

oppo enco air 2 pro caratteristiche specifiche tecniche prezzo uscita 12/04-2

Per quanto riguarda il design delle nuove OPPO Enco Air 2 Pro, lo stile resta invariato rispetto al modello standard, fatta eccezione per la vestibilità. In questo caso, infatti, abbiamo degli auricolari in-ear, mentre per quanto riguarda le colorazioni troviamo due versioni, Grey e White. I nuovi auricolari ospitano driver dinamici da 12.4 mm, ma l’altra grande novità è rappresentata dall’introduzione della cancellazione attiva del rumore ANC (assente nelle Air 2 base).

Per quanto riguarda la batteria, gli auricolari sono dotati di unità da 43 mAh mentre si sale a 440 mAh per la custodia di ricarica. A proposito di quest’ultima, è presente una porta Type-C; per l’autonomia si parla di 5 ore di riproduzione musicale (7 con ANC disattivato) e fino a 20 ore totali, utilizzando anche il case (28, senza ANC).

Completano il pacchetto la resistenza agli schizzi di tipo IP54, la tecnologia Enco Live Bass Tuning e l’ultra bassa latenza fino a 94 ms.

Prezzo e disponibilità

Le nuove cuffie TWS OPPO Enco Air 2 Pro debuttano in India (quindi in versione Global) ad un prezzo molto competitivo di circa 42€ (3.499 rupie), che per la configurazione che si ritrovano, si rivela essere davvero conveniente.

A partire dal mese di novembre 2022, le OPPO Enco Air 2 Pro sono disponibili anche in Italia tramite OPPO Store e in esclusiva nei negozi fisici e online di MediaWorld al prezzo di 79,99€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.