OnePlus Nord Watch in fase di test: ecco quando arriverà

OnePlus Nord Watch

Le indiscrezioni in merito ai primi auricolari TWS della gamma Nord si sono rivelate veritiere grazie ad una certificazione, con tanto di immagini dal vivo. L’ecosistema del brand cinese si amplierà ulteriormente anche con un possibile OnePlus Nord Watch? Quella che poteva essere una semplice ipotesi diventa ora ancora più tangibile.

Aggiornamento 28/06: un leaker svela il periodo di lancio di OnePlus Nord Watch. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

OnePlus Nord Watch: spunta un marchio registrato

OnePlus Nord Watch

Nonostante le cose non siano andate proprio come sperato per il primissimo indossabile di OnePlus, sembra che la compagnia cinese non sia rimasta scottata, anzi pare propensa a dire la sua anche in un segmento più accessibile. Dopo aver parlato di uno smartwatch flagship killer, ecco spuntare un marchio registrato con un chiaro riferimento al nome commerciale OnePlus Nord Watch.

OnePlus Nord Watch

Le prime indiscrezioni hanno solo parlato della possibile esistenza del wearable, ma anche del presunto prezzo. Il dispositivo dovrebbe arrivare ad una cifra conveniente, compresa tra i 60€ ed i 95€ al cambio attuale (i leak fanno riferimento a rupie indiane). Purtroppo per ora non ci sono dettagli in merito al design, né per quanto riguarda le specifiche tecniche. Lo smartwatch di OnePlus ha debuttato con un display tondo ma non è dato di sapere se anche Nord Watch seguirà questo stile.

Comunque, vi segnaliamo che il nuovo marchio registrato – avvistato dal leaker Mukul Sharma – fa riferimento non solo al primo wearable targato Nord, ma anche ad un possibile OnePlus Watch 2. Ci aspettano settimane ricche per l’ecosistema del brand cinese?

Ecco quando arriverà OnePlus Nord Watch | Aggiornamento 28/06

Si torna a parlare di OnePlus Nord Watch, grazie all’ultimo tweet del leaker Mukul Sharma. Lo smartwatch della famiglia medio di gamma di OnePlus sarebbe in fase di test, mentre il suo periodo di lancio sarebbe previsto per il Q3 2022.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.