OnePlus Nord CE 2 Lite 5G protagonista di un nuovo leak, con immagini e specifiche

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G

Il nuovo modello Nord CE non sarà solo: le varie indiscrezioni parlano dell’arrivo di OnePlus Nord CE 2 Lite 5G già da diverso tempo, ma ora ecco fare capolino un leak quasi definitivo, con tanti dettagli sulle specifiche tecniche e su quello che dovrebbe essere il design finale dello smartphone!

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G protagonista di un nuovo leak, tra immagini e specifiche

Un insider indiano solitamente affidabile (Yogesh Brar) ha pubblicato un’immagine render che ci svela il look di OnePlus Nord CE 2 Lite 5G. Il dispositivo ricalca quanto visto con il modello maggiore – con una fotocamera rettangolare posizionata nell’angolo in alto a sinistra – seppur con alcune differenze. Frontalmente abbiamo uno schermo dotato di punch hole per la selfie camera. Il lettore d’impronte digitali è posizionato di lato, integrato nel tasto di accensione; manca l’Alert Slider, similmente a quanto visto con Nord CE 2. Il leaker non si limita ad offrirci un’anteprima del design dello smartphone ma “conferma” anche vari dettagli sulle specifiche tecniche.

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G

Il prossimo OnePlus Nord CE 2 Lite 5G avrà dalla sua un display LCD IPS da 6.58″ con risoluzione Full HD+; si notano dei bordi abbastanza ottimizzati, fatta eccezione per il mento (leggermente sporgente). La selfie camera è un’unità da 16 MP mentre sul retro trova spazio un triplo modulo da 64 + 2 + 2 MP con un obiettivo macro ed un sensore monocromatico. A muovere il tutto troveremo lo Snapdragon 695, già avvistato anche nei benchmark, mentre lato energetico si parla di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W. Per le memorie, l’insider cita 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage; il software sarà la OxygenOS 11 basata su Android 11, almeno secondo le indiscrezioni.

oneplus logo

Non ci sono dettagli precisi in merito al possibile prezzo, ma l’ipotesi più plausibile è che il nuovo arrivato possa debuttare a meno di 300€ al cambio (ossia 25.000 rupie indiane). Passando invece al periodo d’uscita, la timeline trapelata alcuni giorni fa propende per il mese di aprile (anche se per ora non ci sono conferme da parte di OnePlus).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.