OnePlus Nord Buds (o Buds N): tutto quello che c’è da sapere

OnePlus Buds N

Dopo aver lanciato ufficialmente il nuovo smartphone OnePlus Ace (qui trovate tutti i dettagli) ecco che arrivano novità anche per gli accessori del brand. Le cuffie wireless OnePlus Buds N sono state lanciate in Cina insieme al dispositivo mentre hanno debuttato in versione Global come OnePlus Nord Buds (insieme al dispositivo 10R): andiamo a dare uno sguardo a tutti i dettagli su design, caratteristiche, specifiche, prezzo e uscita sul mercato.

OnePlus Buds N / Nord Buds: tutto sulle nuove cuffie wireless

Design e caratteristiche

OnePlus Buds N

I nuovi auricolari wireless di OnePlus sono stati lanciati in via ufficiale in patria e in India. Come anticipato in apertura le cuffie TWS sono state lanciate a livello Global come OnePlus Nord Buds (già protagoniste di varie indiscrezioni) mentre in Cina hanno fatto capolino come OnePlus Buds N. Si tratte dello stesso modello, con le medesime caratteristiche, solo con nomi differenti in base al mercato.

OnePlus Buds N

Per il design, ci troviamo di fronte ad auricolari in-ear, caratterizzati da uno stile sobrio, comandi touch e due colorazioni (Moonlight White e Twilight Black). Ovviamente non manca la resistenza agli schizzi d’acqua e alle gocce di sudore di tipo IP55, trattandosi di auricolari adatti allo sport. Abbiamo poi una batteria da 41 mAh per ogni modulo ed un’unità da 480 mAh per la custodia. Quest’ultima si ricaricherà solo tramite Type-C. Abbiamo la riduzione del rumore AI con doppio microfono durante le chiamate, ma non è presente l’ANC.

OnePlus Buds N

Gli auricolari sono dotati di driver dinamici da 12.4 mm, supporto Dolby Atmos, Bluetooth 5.2 e modalità a bassa latenza da 94 ms (ottima per il gaming). Per quanto riguarda l’autonomia si parla di 7 ore di riproduzione con una singola carica, che salirebbero a 30 ore contando anche la custodia. Non manca poi la ricarica rapida: bastano 10 minuti per avere a disposizione ben 5 ore di musica.

OnePlus Buds N / Nord Buds – Prezzo e disponibilità

OnePlus Buds N

Le nuove cuffie wireless OnePlus Buds N sono state lanciate in Cina il 21 aprile, in occasione del debutto del modello Ace, al prezzo di circa 28€ al cambio attuale (ossia 199 yuan). La commercializzazione è partita il 26 aprile, dopo la fase di preordine.

Passando invece al lancio Global, i nuovi auricolari TWS hanno debuttato in India come OnePlus Nord Buds durante l’evento del 28 aprile che ha visto protagonisti anche i nuovi smartphone, ossia il già citato 10R e Nord CE 2 Lite 5G. Per quanto riguarda il prezzo, le Nord Buds sono le cuffie Global più economiche di OnePlus e vanno a sostituire le precedenti Buds Z: vengono proposte a circa 37€ al cambio attuale (3.000 rupie)

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.