OnePlus Ace più concreto che mai: la “conferma” da brand e immagini

oneplus ace conferma presidente brand immagini leak

Nelle scorse ore OnePlus si è attirata le attenzioni di tutti grazie ad un leak che voleva il ritorno della serie Ace ma non come OPPO, bensì proprio nel brand di Pete Lau. A questo, c’è l’aggiunta di quella che possiamo definire una vera e propria conferma da parte del Presidente Consumer dell’azienda, che pare lo stia già usando, oltre che da un leak in cui spuntano determinate immagini.

Il Presidente Consumer di OnePlus utilizza già il nuovo Ace? L’indizio da un post

oneplus ace conferma presidente brand dettagli leak 2

Come veniamo a conoscenza di questa indiscrezione? Sulla piattaforma Weibo, il Presidente Consumer di OnePlus, Liu Fengshuo, ha scritto un suo post da un dispositivo denominato “一加 Ace“, ma cosa vuol dire? Per chi non lo sapesse, i caratteri visti qui sopra sono quelli del nome OnePlus in cinese, quindi il Dirigente stava usando proprio un OnePlus Ace. E questo, considerando che poi il post è stato cancellato, alimenta ancor di più la possibilità che qualcosa ci sia per davvero.

oneplus ace conferma presidente brand immagini leak 3

Come si era evinto già nelle informazioni precedenti, qualora quindi dovesse tornare la serie Ace sul mercato, resterebbe una gamma di smartphone interessante e dalle ottime qualità. Un esempio è l’ipotetico utilizzo del MediaTek Dimensity 8100, ma anche di una possibile ricarica rapida a 150W. Quest’ultimo indizio tra l’altro sarebbe confermato da un modello in prova dal leaker WHYLAB, che però tiene lo smartphone nella solita cover di protezione da occhi indiscreti.

Infine, pare sia possibile trovare anche un display AMOLED 120 Hz da 6.7″, una batteria da 4.500 mAh e un sensore Sony IMX766 da 50 MP, ormai praticamente abusato da OPPO e compagnia. Queste indicazioni qui, come le altre, sono da prendere con le pinze, ma resta molto interessante il fatto che si abbia già idea di come potrebbe essere, magari avverando anche la possibilità di vederlo in un’edizione limitata a tema Nerd.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.