OnePlus 10R e OnePlus Ace stanno arrivando e ci sono già gli sfondi ufficiali

La data di presentazione dei nuovi smartphone “gemelli” OnePlus 10R e OnePlus Ace è ormai fissata: mancano ancora vari giorni al debutto dei due dispositivi, ma ecco spuntare già gli sfondi ufficiali ed i live wallpaper, tutti disponibili al download!

OnePlus 10R / Ace: scarica gli sfondi ufficiali | Download

OnePlus Ace

Il prossimo OnePlus 10R sarà presentato in India il 28 aprile, mentre il fratello Ace arriverà in Cina il prossimo 21 aprile. I due dispositivi sono due facce della stessa medaglia: il design è identico e quasi sicuramente anche tutte le specifiche saranno in comune. Tra le novità attese, il supporto alla ricarica ultra rapida da 150W, caratteristica inedita per gli smartphone della casa cinese. Volete trasformare il vostro dispositivo in uno dei modelli in arrivo? Grazie ad uno dei developer attivi su XDA le immagini dedicate ai dispositivi sono già disponibili per tutti.

OnePlus Ace

Per effettuare il download degli sfondi ufficiali di OnePlus 10R/Ace, che comprendono anche nuovi live wallpaper, non dovrete far altro che cliccare sul pulsante qui sotto. Troverete le immagini in un pacchetto da scompattare e poi potrete personalizzare il vostro fidato telefono.

SCARICA GLI SFONDI UFFICIALI DI OP 10R & OP ACE – DOWNLOAD

Volete sapere tutto sul prossimo OnePlus 10R, in arrivo per il mercato Global? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato, con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.