A6 Pro è il monopattino che cercavi per le tue uscite soleggiate

offerta monopattino elettrico a6 pro come risparmiare

Con l’avanzare delle belle giornate estive e primaverili, chi ama la mobilità elettrica non può esimersi da acquistare un Electric Scooter. E una delle soluzioni più interessanti può essere il monopattino elettrico A6 Pro, che ora è in offerta con codice sconto su GShopper a cui si abbina la spedizione dall’Europa.

Codice sconto A6 Pro: come risparmiare sul monopattino elettrico in offerta

offerta monopattino elettrico a6 pro come risparmiare 2

Lo Scooter A6 Pro non è molto dissimile dai vari modelli dei marchi più noti, quindi si presenta leggero, sportivo e, soprattutto, pieghevole e facile da trasportare. Guardando invece alle ruote, abbiamo due pneumatici da 8.5″, che non temono il tratto urbano, con una capacità di portata massima di 100 kg. Passando al motore utilizzato, abbiamo una potenza da 350W, che abbinandosi alla batteria da 36V/7.5 Ah, permette un’autonomia massima fino a 30 km.

La velocità massima raggiungibile è da 25 km/h, mentre per frenare è presente un freno a disco meccanico, con tanto di rilevatori. Sul davanti troviamo poi un LED per illuminare le passeggiate serali e sul manubrio troviamo anche un comodo display LCD per monitorare il tragitto. Non dovrete inoltre temere la pioggia, visto che è certificato con standard IP54.

Per acquistare il monopattino elettrico A6 Pro in offerta su GShopper, vi basta applicare il codice sconto che trovate nel box in basso, a cui va abbinata la spedizione dall’Europa gratuita. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il link all’acquisto nel box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://A6%20Pro%20Monopattino%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.